Mercato Juventus, doppio colpo a gennaio: Paratici tratta due top player

MERCATO JUVENTUS – La Juventus ha stabilito le priorità del mercato 2019: De Ligt per la difesa, Marcelo per la fascia sinistra, Pogba per il centrocampo e Isco per la trequarti. Da gennaio all’estate le operazioni di Fabio Paratici e dei suoi collaboratori si concentreranno su questi quattro nomi.

Leggi anche: Torino Juventus streaming, ecco dove e come seguire il match

Marcelo e De Ligt si muoveranno certamente solo in estate, Pogba e Isco vivono situazioni bollenti e potrebbero anche lasciare lo United e il Real già gennaio. Anzi, stranamente è più probabile vederli a Gennaio a Torino rispetto a Giugno. Ovviamente non ci sono solo questi quattro campioni nella lista della Juventus, che comprende alternative come Tonali, Chiesa, Todibò, e altri nomi importanti.

Mercato Juventus, Isco-Pogba: la situazione

La partenza di Isco dal Real Madrid ormai sembra più di una possibilità. Il trequartista spagnolo, ai margini dopo l’arrivo di Solari sulla panchina dei Blancos, potrebbe lasciare il Bernabeu già nella prossima sessione di calciomercato. La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a piazzare il colpo ma la trattativa non sarà una passeggiata, soprattutto vista la concorrenza stellare. Stando infatti a quanto riportato dal ‘Sun’, Chelsea e Arsenal sarebbero pronte a farsi avanti per Isco.

Leggi anche: De Gea Juventus: nuovo colpo di scena

Stando a quanto riportato dal ‘London Evening Standard’, Paul Ince, ex centrocampista del Manchester United e anche dell’Inter, avrebbe affermato che, per la partenza di Paul Pogba dall’Old Trafford, sia tutto pronto già per la finestra dei trasferimenti di gennaio. Questa notizia potrebbe segnare una svolta nella trattativa per il giocatore francese, sul quale è forte l’interesse anche del Barcellona di Valverde, oltre a quello della Juventus. Inoltre, da quest’anno, anche i calciatori che si trasferiscono nella finestra invernale del calciomercato possono essere inseriti nella lista Champions League. Pogba potrebbe quindi essere utilizzato in tutte le competizioni dalla Juventus. Paratici  punta al prestito con diritto di riscatto fissato per Giugno ad una cifra di certo superiore agli 80 milioni.