Isco-Juventus, nuovo colpo di scena: adesso cambia tutto

ISCO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport”, la Juventus starebbe analizzando attentamente la situazione legata a Isco in vista della prossima sessione di mercato invernale. Il fantasista del Real Madrid, con clausola rescissoria da 700 milioni di euro, potrebbe rappresentare l’obiettivo numero uno del centrocampo bianconero. Ovviamente, come noto, la società bianconera punterà sulla volontà del giocatore di dire addio al club madrileno per via del rapporto piuttosto complicato con il neo tecnico Solari. Isco non rappresenterebbe più una pedina fondamentale nello scacchiere del club spagnolo, ecco perchè Paratici resta alla finestra.

Leggi anche: De Gea Juventus: c’è il nuovo piano bianconero

Come detto, il pressing di Isco sul club spagnolo potrebbe spingere il Real Madrid ad aprire ad un addio in vista della prossima estate.

Isco Juventus: perchè si può davvero?

Isco sarebbe in cima alle preferenze della Juventus. Centrocampista totale, capace di adattarsi alla perfezione sia in posizione di mezz’ala, sia nelle vesti di trequartista. Paratici potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 80 milioni di euro per convincere il Real Madrid a cedere il suo fantasista. Isco sarà preferito a Pogba: questa la prima sensazione in casa Juventus. Con l’assalto al centrocampista spagnolo, il francese potrebbe scivolare fuori dagli obiettivi della Juventus.

Tuttavia l’appuntamento sarà rimandato al prossimo giugno. Isco valuterà il da farsi con la dovuta calma, ma le ultime indiscrezioni parlano di un addio ormai certo ai colori madrileni. Tutto potrebbe cambiare qualora Solari non venisse confermato sulla panchina delle Merengues.

Impostazioni privacy