Allegri-Real Madrid, Zidane-Juventus: ecco cosa c’è di vero e concreto

ZIDANE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus, al termine della stagione, potrebbe ritrovarsi ad un bivio allenatore. Di fatto, come confermato nelle ultime ore, il Real Madrid starebbe pensando seriamente a Massimiliano Allegri. Occhio la retroscena: nella passata stagione, lo stesso club madrileno, aveva contattato il tecnico bianconero proponendogli la panchina delle Merengues. Florentino Perez, pazzo dell’attuale tecnico della Juventus, avrebbe affondato il colpo già nella passata stagione, ma con esiti negativi. Perchè Allegri ha detto no al Real Madrid?

Semplice, il tecnico della Juventus aveva già dato il suo ok alla dirigenza juventina e al presidente Agnelli. Un ok totale per continuare sulla panchina bianconera con il chiaro intendo di portare a casa la Coppa dalle grandi orecchie.

Leggi anche: Romero Juventus, ecco quanto costerà davvero il difensore argentino

Zidane Juventus: cosa c’è di vero?

In vista della prossima estate, Allegri potrebbe prendere nuovamente in considerazione la proposta del Real Madrid. Di fatto, il club spagnolo, difficilmente deciderà di confermare Scolari in panchina, a quel punto partirà il ballottaggio tra il tecnico della Juventus e Mourinho. Il possibile addio di Allegri resta cosa reale e concreta, anche se Agnelli e Paratici proveranno a blindare il loro tecnico facendolo diventare il “nuovo Trap”.

Qualora la corte del Real Madrid dovesse indurre Allegri ad accettare la proposta dando vita all’inizio della nuova avventura, la Juventus potrebbe decidere di puntare dritto su Zinedine Zidane. L’ex bianconero sarebbe stato individuato come ideale sostituto di Allegri, ma non esiste alcun tipo di accordo o trattativa con l’ex Pallone d’Oro francese. Tempo al tempo. La Juve osserva e valuterà il da farsi. La conferma di Allegri resta la prima priorità in casa bianconera.