Isco-Juventus a gennaio, tutta la verità: rottura totale con il Real

ISCO JUVENTUS- Isco potrebbe dire addio al Real Madrid già dall’imminente sessione di mercato invernale. Secondo quanto trapelato dalla Spagna, il trequartista spagnolo sarebbe in chiara rottura totale con allenatore e club. Altra esclusione da parte di Solari nel match contro il Betis, aspetto che avrebbe mandato su tutte le furie l’ex centrocampista del Malaga. Isco starebbe ragionando sul da farsi, non è escluso che lo stesso giocatore decida di battere i pugni sul tavolo e chiedere l’immediata cessione.

La Juventus può sognare il grande colpo a sorpresa. Di fatto, qualora ci fosse una chiara apertura di Isco, i bianconeri potrebbero accantonare momentaneamente Ramsey, portare subito a Torino Isco, per poi abbracciare Ramsey a giugno a costo zero. Questo il piano diabolico di Paratici, ma ovviamente sarà difficile metterlo in atto in soli 15 giorni a cifre monstre.

Leggi anche: Emerson Palmieri Juventus, Paratici affonda il colpo

Isco Juventus, il piano di Paratici: rottura con Solari e il Real Madrid

Come già accennato, Isco starebbe riflettendo seriamente sul suo prossimo futuro. Non è escluso che il giocatore sia stufo della situazione attuale e stia meditando seriamente di cambiare aria già dall’attuale sessione di mercato. Il Real Madrid valuta il giocatore circa 100-120 milioni di euro, la Juventus potrebbe decidere di offrirne circa 80, ma difficilmente già dall’attuale sessione di mercato.

Tuttavia la volontà di Isco potrebbe recitare un ruolo decisivo. Se il giocatore dovesse chiudere le porte ad una sua permanenza al fianco di Solari, la Juventus potrebbe rappresentare una delle possibili destinazioni scelte dall’ex Malaga.

Impostazioni privacy