Marchisio-PSG, il Principino insieme a Buffon e Mbappè? I dettagli…

MARCHISIO PSG – Il Paris Saint-Germain cerca rinforzi a  metà campo. Piace Paredes ma, come riporta Sportitalia, viste le difficoltà ad arrivare all’ex Empoli e Roma, spunta l’idea Marchisio.  La ricerca di un centrocampista per il Paris Saint Germain passa attraverso idee che coinvolgono il mercato italiano.

Si è parlato di Allan come obiettivo ad ampio raggio, ma per l’immediato si sondano piste più raggiungibili e comunque stuzzicanti per completare una rosa che necessita di un centrocampista di livello ed esperienza. Di conseguenza la ricerca coinvolge anche profili più lontani, ma comunque noti agli appassionati di casa nostra. Marchisio resta comunque l’alternativa più intrigante per i francesi, pronti a fondare una piccola colonia azzurra con Verratti, Buffon e appunto il principino.

Leggi anche: Juventus-Chievo streaming e diretta tv: dove vederla, no Rojadirecta

Marchisio-PSG, quanto c’è di vero?

Leandro Paredes dello Zenit è il primo grande obiettivo da tenere in considerazione, mentre in seconda battuta si valuta il profilo di Claudio Marchisio. Un indiscrezione riferita da Gianluca Di Marzio a Sky Sport parla di un’offerta ufficiale fatta dai parigini allo Zenit San Pietroburgo per il centrocampista argentino Leandro Paredes. L’esperto di mercato parla di un contatto concreto tra i due club. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un interessamento del Chelsea per l’ex Roma, ma i Blues non hanno ancora compiuto passi avanti decisivi.

Sarebbe lui il sostituto ideale di Adrien Rabiot, che a fine stagione lascerà Parigi per trasferirsi al Barcellona. Si attendono sviluppi nelle prossime ore per capire l’entità dell’offerta. Il Paris Saint-Germain starebbe valutando anche un altro centrocampista della squadra russa, ovvero Claudio Marchisio. L’arrivo dell’ex bianconero garantirebbe a Tuchel un centrocampista capace di fare sia il mediano che la mezz’ala e inoltre conosce alla perfezione il gioco di Verratti ed i due potrebbero garantire qualità in mezzo al campo.