Tonali-Juventus, finalmente ci siamo: trattativa avviata, ecco i dettagli

TONALI-JUVENTUS – La Juventus guarda al futuro e il futuro del calcio italiano assomiglia sempre di più a Sandro Tonali. I piani bianconeri per il centrocampista classe 2000 del Brescia sono ben delineati e l’ingresso in scena del Milan – che si aggiunge ad una folta concorrenza – non li ha cambiati.

Fabio Paratici è convinto, vuole intensificare al più presto i contatti con l’entourage del giocatore e con il Brescia per anticipare la concorrenza. La strategia prevede un’offerta superiore ai 20 milioni di euro più bonus e la promessa di un’altra stagione in prestito in caso di promozione del club di Cellino in Serie A.

Leggi anche: Mandzukic-Cina, folle offerta per il croato: ora che succede?

Tonali-Juventus, la situazione

La missione è partita. Non è semplice, nemmeno impossibile. Quella della Juve per provare a battere tutte le rivali sul fronte Sandro Tonali. Il talento del Brescia classe 2000 che ha convinto la squadra mercato bianconera a puntare su di lui, oltre che aver stregato tutte le altre big italiane. Nuovamente agli ordini di Roberto Mancini in Nazionale, sempre più convincente con la maglia del Brescia in serie B, Tonali è un obiettivo concreto di Fabio Paratici.

Che ha provato ad accelerare già a gennaio, compiendo passi importanti in vista di una trattativa che almeno formalmente non si concluderà prima dell’estate. Fabio Paratici è convinto, vuole intensificare al più presto i contatti con l’entourage del giocatore e con il suo club per anticipare la concorrenza. La strategia prevede un’offerta superiore ai 20 milioni di euro più bonus e la promessa di un’altra stagione in prestito in caso di promozione del club di Cellino in Serie A.