De Ligt-Juventus, interviene Agnelli: ora cambia tutto!

DE LIGT JUVENTUS- Secondo quanto evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani in maniera concreta su De Ligt. Un affare che potrebbe decollare già nei prossimi mesi e che potrebbe portare il difensore a Torino grazie all’inserimento di Agnelli in prima persona. Il presidente bianconero, in occasione della consegna del “Golden Boy” al difensore olandese, avrebbe contattato Van Der Sar, direttore generale del club, al quale avrebbe chiesto notizie e conferme sul difensore.

Un muoversi in anticipo che avrebbe portare la Juventus in pole position sul giocatore, superando, almeno per il momento, la concorrenza del Barcellona.

Leggi anche: Zaniolo Juventus, assalto Paratici: ecco cifre e dettagli

De Ligt Juventus: un affare da oltre 60 milioni di euro

Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, l’affare De Ligt potrebbe oscillare tra i 60 e i 70 milioni di euro. Questa la richiesta da parte del club olandese. Una richiesta che la Juventus tenterà di limare, tentando ovviamente di abbassare le pretese dei lancieri. De Ligt, dal canto suo, avrebbe già espresso il suo parere positivo sul passaggio in bianconero, ma ovviamente, come detto, bisognerà capire in vista della prossima estate.

Agnelli sarebbe pronto a muoversi in prima persona come fatto per Cristiano Ronaldo. De Ligt rappresenterebbe il presente, ma soprattutto il futuro del club bianconero.