De Ligt-Juventus, ora arriva anche la conferma: “Sì, è vero”

DE LIGT JUVENTUS- Edwind Van Der Sar, ex portiere della Juventus e attualmente dirigente dell’Ajax , intervistato ai microfoni della “Rai” dopo Ajax-Real Madrid, ha colto l’occasione anche per sottolineare anche alcune indiscrezioni di mercato. Van Der Sar ha ammesso il chiaro pressing della Juventus su De Ligt. “Sì, è vero, dico che sul giocatore c’è solo una squadra italiana”. E’ chiaro che l’allusione fa riferimento ai bianconeri, i quali sarebbero pronti a puntare in maniere concreta sul forte centrale olandese.

Circa 70 milioni la valutazione fatta dai lancieri. Paratici sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash non superiore ai 50 milioni di euro. De Ligt potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per la Juventus del futuro.

Leggi anche: Juventus Frosinone streaming: ecco dove vedere il match, No Rojadirecta

De Ligt Juventus: ecco come cambierà la difesa bianconera

Il giovane centrale olandese, classe 1999, ama agire prevalentemente sul centro destra, nell’attuale posizione di Bonucci. Non è escluso che il giocatore possa arrivare in bianconero e crescere in maniera graduale sotto i consigli di Bonucci e Chiellini prima di occupare un posto da titolare fisso.

Giocatore totale, abile in marcatura, nell’impostare l’azione, ma anche di grande personalità. Non è un caso che lo stesso De Ligt, a 19 anni indossi già la fascia da capitano del suo club.