Chiesa-Juventus, primo obiettivo di Paratici: ecco chi sarà sacrificato

CHIESA JUVENTUS- La Juventus punta forte su Federico Chiesa e si prepara a mettere le mani sull’attuale attaccante della Fiorentina. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il club bianconero sarebbe pronto ad irrompere con forte determinazione sull’attaccante della Fiorentina, il quale potrebbe rappresentare il futuro dell’attacco juventino.

50-60 milioni la valutazione fatta dal club toscano. Paratici potrebbe decidere di accontentare le richieste, ma di fronte ad un piano ben programmato. Di fatto, qualora la Juventus decidesse di puntare forte su Chiesa, è chiaro che verrà sacrificato un attaccante. La sensazione è che la società bianconera potrebbe decidere di privarsi di Douglas Costa. L’attaccante brasiliano potrebbe lasciare la Juventus di fronte ad un’offerta shock da 50-60 milioni di euro.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri

Chiesa Juventus: Paratici punta al made in Italy

Chiesa, come detto, rappresenterà uno dei primi obiettivi del mercato bianconero in vista della prossima estate. Non solo l’attaccante viola. Paratici sembrerebbe esser intenzionato a restituire alla Juventus il made in Italy. Chiesa, Zaniolo, Barella e Tonali: questi gli obiettivi del mercato bianconero, ma la sensazione è che, ora come ora, Chiesa e Zaniolo restino i due obiettivi principali.

Come già detto, l’affare Chiesa potrebbe concretizzarsi solamente dinanzi ad una cessione illustre, Douglas Costa e Dybala i candidati al potenziale addio.

Impostazioni privacy