Mourinho, che bordata: “Juventus eliminata? Non sarebbe una sorpresa…”

MOURINHO – In vista del match di Champions League tra Atletico e Juve ha parlato Josè Mourinho. Il nemico storico dei bianconeri ha espresso il suo parere sui bianconeri, lo scontro con l’Atletico e sulla Serie A in generale, ai microfoni di TeleRadioStereo.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus formazioni ufficiali: le scelte di Allegri

Mourinho intervistato

JUVENTUS – “I bianconeri hanno qualità ed esperienza, possono vincere la Champions ma se uscissero non sarebbe una sorpresa. La Juventus ha un giocatore come Ronaldo  e tanta voglia di vincere, a non sarebbe una sorpresa se uscissero adesso perchè hanno trovato una squadra con tanta ambizione. L’Atletico Madrid ha fatto un investimento importante per poter giocare la finale nel suo stadio. Sappiamo come la pensa Simeone, ha attaccanti bravi che possono fare la differenza e per questa ragione credo che la Juve possa vincere la coppa come non arrivare ai quarti”.

SERIE A – “Non c’è più ambizione nel riprendere la Juve. La Roma ha iniziato bene in Champions poi ha trovato difficoltà in campionato, il Napoli di Ancelotti è solido al secondo posto e l’Europa League è importante se non giochi la Champions. Questa è stata una mia battaglia al Manchester, se sei una squadra da Champions e giochi l’Europa League, devi vincerla. Nei prossimi anni quando una tra Roma, Milan o Inter torneranno al top il campionato sarà ancor più bello”.