Zidane-Juventus, salta tutto? Il tecnico può tornare subito in panchina

ZIDANE JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione di “El Chiringuito de Jugones”, dopo la clamorosa disfatta di ieri sera contro l’Ajax, il Real Madrid sarebbe ormai pronto a dire addio a Solari al termine della stagione. Occhio però al nuovo retroscena, non è escluso che il club spagnolo decida di dare subito il ben servito all’attuale tecnico per puntare forte sul potenziale ritorno di Zinedine Zidane.

Un nuovo matrimonio che Perez sarebbe pronto a mandare avanti, ma che Zidane potrebbe raffreddare sul nascere. L’ex Juventus difficilmente dovrebbe accettare il nuovo corteggiamento delle merengues, aprendo di fatto all’inizio di una nuova avventura sulla panchina bianconera.

Leggi anche: Marcelo Juventus, ora si può davvero: ecco il nuovo dettaglio

Zidane Juventus: Il Real Madrid fa sul serio, i dettagli

Come detto, il Real Madrid sembrerebbe esser intenzionato a puntare forte sul ritorno di Zidane in panchina, ma ovviamente tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni del tecnico francese. La Juve osserva interessata. Zidane resta la prima scelta del presidente Agnelli, ma forse non quella di Paratici e Nedved, i quali sembrerebbero esser pronti a riabbracciare Antonio Conte.

Conte o Zidane? La sensazione è che il nuovo tecnico della Juventus sarà scelto tra questi due nomi, non resta che aspettare il corso della prossima sessione di mercato estiva.