James Rodriguez-Juventus, Paratici tratta col Real: fissato il prezzo

JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS – Paratici non si ferma mai, sempre immerso in trattative e contatti con agenti e società. La Juventus, infatti, sogna di regalare a Max Allegri (o al suo successore) un trequartista di alto livello per la prossima stagione ed il profilo perfetto per i bianconeri è quello di Isco.

Tuttavia, l’arrivo di Zinedine Zidane, grande estimatore del numero 22 iberico, rende difficile la trattativa: il francese crede molto in lui, e gli ha riservato un posto di riguardo nel suo undici titolare. Potrebbe essere un altro trequartista del Real Madrid il nuovo rinforzo per il club torinese: James Rodriguez.

Leggi anche: Genoa-Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

James Rodriguez-Juventus, le ultimissime

La prossima estate James Rodriguez sembra destinato a tornare, almeno momentaneamente, al Real Madrid per poi attendere una nuova destinazione. Tra i club maggiormente interessati al colombiano ex Porto ci sarebbe anche la Juventus che rimane alla finestra in caso di mancato riscatto da parte del Bayern Monaco, club nel quale James ha giocato nelle ultime due annate.

Secondo quanto riporta ‘El Confencial’, in caso di ritorno a Madrid, il Real avrebbe già deciso il prezzo per la cessione del fantasista. I ‘blancos’ vorrebbero strappare un assegno da 60 milioni di euro ma più realisticamente non sarebbero disposti a scendere al di sotto della soglia dei 50 milioni.

Impostazioni privacy