Lazio-Parma streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

LAZIO-PARMA STREAMING – La Lazio di Simone Inzaghi sfida il Parma di Roberto D’Aversa nella 28ª giornata di Serie A . La Lazio è reduce da 2 pareggi e la bella vittoria nel derby capitolino nelle ultime 3 giornate, il Parma ha ottenuto invece una sconfitta, un pareggio e una vittoria nelle ultime 3 gare disputate. Simone Inzaghi dovrà fare a meno del bomber Immobile, causa squalifica: saranno Correa e Caicedo dunque a comporre la coppia d’attacco. A centrocampo Marusic (favorito su Romulo) e Lulic agiranno da esterni, con Lucas Leiva in regia e Milinkovic Savic e Luis Alberto mezzali.

In difesa dovrebbe esserci Patric e non Bastos, ma non è escluso che si riveda Luiz Felipe. Di nuovo in gruppo Berisha e Wallace, da valutarne la convocazione, ai box resta il solo Lukaku. Dubbio in attacco per Roberto D’Aversa, con Biabiany e Siligardi in lotta per una maglia nel tridente con Inglese e Gervinho. A centrocampo Scozzarella è squalificato e Stulac infortunato, in dubbio Barillà: possibile opportunità per Machin con Kucka e Luca Rigoni, a meno che non venga arretrato Biabiany da mezzala. In difesa probabile conferma per Dimarco a sinistra, con uno tra Gagliolo e Bastoni al fianco di Bruno Alves.

Leggi anche: Genoa-Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Lazio-Parma streaming, dove vedere il match

La partita Lazio-Parma sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go, cui potranno collegarsi con i loro pc, tablet e smartphone.

Lazio-Parma formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Correa.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Kucka, L. Rigoni, Machin; Biabiany, Inglese, Gervinho.