Varane-Juventus, offerta monstre di Paratici: retroscena dalla Spagna

VARANE-JUVENTUS – Raphael Varane via dal Real Madrid a fine stagione: la notizia svelata da ‘L’Equipe’ due giorni fa ha dato il la ad una ridda di voci di mercato. All’interno del club castigliano e nello spogliatoio, però, l’indiscrezione non ha sorpreso. Secondo ‘As’, infatti, già dall’inizio di questa stagione si sarebbe visto un calciatore distratto, anche in campo, soprattutto quando è mancato capitan Sergio Ramos.

E, nei momenti difficili della squadra, si sarebbe sentita tutta la sua mancanza di leadership nello spogliatoio. Per il 25enne difensore francese, in caso di conferma dell’addio, non mancheranno le offerte: Juventus, Psg e diversi club della Premier League potrebbero muoversi per il calciatore campione del Mondo.

Leggi anche: Kantè-Juventus, Paratici sfida il Real: valutazione monstre del Chelsea

Varane-Juventus, il piano di Paratici

Secondo Marca il 25enne difensore francese avrebbe addirittura già comunicato al resto dello spogliatoio la sua decisione: addio alla Casa Blanca, il campione del mondo si prepara per una nuova avventura. Il contratto del difensore con i blancos scadrà nel 2022 e prevede una clausola rescissoria astronomica da 500 milioni di euro. Molti leggono questa comunicazione come il modo per dire apriamo la trattativa e in questo caso il “capo” del calciomercato bianconero è già pronto

. Ma strapparlo al Real e soprattutto battere la concorrenza di Manchester United, Psg e Bayern non sarà affatto semplice. Il 25enne ha una clausola ingestibile ma la Juventus sarebbe pronta a dirottare sul francese i 75 milioni di euro pensati per De Ligt. E cifre del genere per un difensore farebbero vacillare chiunque.

Impostazioni privacy