Conte-Juventus, ritorno possibile? Sì, ecco perchè!

CONTE JUVENTUS- La Juventus resta alla finestra e si prepara al finale avvincente dell’attuale stagione, per poi concentrarsi subito in vista della prossima annata. Un nuovo anno che potrebbe ripartire senza la presenza in panchina di Massimiliano Allegri, il quale potrebbe decidere di lasciare la Juventus al termine della stagione, a prescindere di come andrà a finire. I bianconeri dovranno valutare attentamente i potenziali sostituti. Il primo nome nella rubrica di Paratici era quello di Zidane, poi ritornato a sorpresa al Real Madrid.

La Juve ora dovrà cambiare totalmente piano. Resta in lista Guardiola, sogno nel cassetto di Agnelli, ma ora come ora, di difficile realizzazione per via degli eccessivi costi. Occhio quindi al potenziale ritorno di Antonio Conte, pupillo di Paratici e Nedved, meno del presidente Agnelli.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, gli ultimi aggiornamenti: ecco le ultimissime!

Conte Juventus: ecco perchè potrebbe concretizzarsi il ritorno

Non solo Guardiola nella lista della Juventus. Il tecnico spagnolo, come detto, resta il primo obiettivo, ma sarà quasi impossibile riuscire a strapparlo al Manchester City.

Ecco perchè la Juventus potrebbe puntare in maniera concreta su Conte. Il tecnico conosce già alla perfezione l’ambiente e per lui sarebbe un nuovo stimolo per provare a riscattare l’ultima parentesi europea sull panchina bianconera.