Mercato Juventus, nuova mezz’ala a gennaio, c’è la conferma: “Qui sono triste”

MERCATO JUVENTUS- Juventus pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima e imminente sessione di mercato invernale. Di fatto, come riportato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbero pronti a mettere le mani su Rakitic, centrocampista croato in uscita dal Barcellona.

A confermare il possibile addio del giocatore ai colori blaugrana, ci ha pensato lo stesso diretto interessato, il quale, intervenuto ai microfoni di “Universo Valdano”, programma di “Movistar”, ha rivelato la possibilità di un suo imminente addio.

Mercato Juventus, Rakitic apre ai bianconeri? “Ho 31 anni, non 38”

Il centrocampista ha così ammesso: “Rispetto le decisioni dell’allenatore, di qualunque club. Io in questi cinque anni ho dato molto al Barcellona e voglio continuare a divertirmi: ho 31 anni, non 38. Io mi sento al meglio. Mia figlia quando le tolgono un giocattolo si sente triste. Io adesso mi sento allo stesso modo: la palla mi è stata tolta, sono triste”.

Leggi anche: Mercato Juventus, maxi scambio con la Roma: via due esuberi!

Sul centrocampista croato resta forte anche l’interesse dell’Inter, pronta ad ostacolare la Juventus nella corsa al giocatore. Nelle prossime settimane saranno attesi nuovi importanti colpi di scena sulla vicenda.