Infortunati Juventus, in tre ai box: i reali tempi di recupero di Douglas Costa!

INFORTUNATI JUVENTUS- Piccolo allarme dall’infermeria della Juventus con Sarri destinato a fare a meno di Alex Sandro, Rabiot e Douglas Costa in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo. Tuttavia, occhio al possibile recupero del terzino brasiliano, il quale potrebbe ritornare a disposizione scendendo in campo dal 1′ contro gli uomini allenati da De Zerbi.

Da monitorare attentamente anche la situazione legata alle condizioni fisiche di Rabiot, il quale potrebbe far ritorno in campo nel corso dei prossimi giorni, ma salterà quasi sicuramente la sfida contro il Sassuolo.

Infortunati Juventus, tegola Douglas Costa: aggiornamenti e tempi di recupero

Nuovo stop di Douglas Costa rimediato nel match di campionato contro l’Atalante e programma di recupero già iniziato da diversi giorni. Tempi di recupero da valutare giorno dopo giorno, ma la sensazione è che l’esterno brasiliano non sarà a disposizione prima di 15 giorni.

Leggi anche: Mercato Juventus: soldi freschi in arrivo. Cessione vicina

Risolto totalmente il leggero problema al ginocchio per Cristiano Ronaldo, il quale dopo il match contro l’Atletico Madrid non ha riscontrato alcun tipo di dolore o fastidio. Il portoghese viaggia spedito verso la sua miglior condizione fisico-atletica.