Infortunati Juventus, Bentancur, Ramsey e Douglas Costa: ecco quando torneranno in campo

INFORTUNATI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria, la Juventus dovrà fare i conti con i ko di Khedira, Douglas Costa, Chiellini, Ramsey, e quello nuovo di Bentancur.

Per quel che riguarda Khedira, come noto, il centrocampista tedesco dovrà stare fermo per circa 3 mesi e il suo ritorno in campo sarà fissato per il mese di marzo. Stesso discorso per capitan Chiellini, il cui rientro sarà fissato per la prossima primavera.

Infortunati Juventus, i tempi di recupero di Bentancur, Ramsey e Douglas Costa

Per quel che riguarda Ramsey, il centrocampista gallese continua a soffrire di un piccolo risentimento muscolare ai flessori. Situazione da monitorare giorno dopo giorno, il giocatore potrebbe ritornare presto a disposizione di Sarri.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, doppio colpo a gennaio: sorride Sarri, ecco la rivoluzione!

Da valutare anche i ko di Douglas Costa e Bentancur. Il primo farà ritorno in campo entro 15 giorni, mentre il secondo, come riportato dalla stesso diretto interessato, non avrebbe riscontrato niente di allarmante dagli esami medici: l’uruguaiano sarà in campo in vista della sfida di Supercoppa contro la Lazio.