Infortunati Juventus, Bentancur, Ramsey e Douglas Costa: ecco quando torneranno

INFORTUNATI JUVENTUS- Tengono banco gli infortuni in casa bianconera. Di fatto, come rivelato da Sarri nel corso dell’ultima conferenza stampa, i bianconeri proveranno a recuperare Bentancur in vista della sfida di domenica contro l’Udinese.

Recupero complicato, ma non impossibile. Nella peggiore delle ipotesi l’ex Boca Juniors sarà a disposizione di Sarri in vista della prossima sfida contro la Sampdoria, in programma mercoledì 18 dicembre.

Infortuni Juventus, Ramsey e Douglas Costa sulla via del recupero

Buone notizie anche per quel che riguarda le condizioni di Ramsey e Douglas Costa. Entrambi potrebbero rientrare nella lista dei convocati contro l’Udinese o, come detto per Bentancur, potrebbero ritornare a pieno regime in vista della sfida contro la Sampdoria della 17^ giornata.

Leggi anche: Sarri Juventus, via alla rivoluzione offensiva: cambiano centrocampo e attacco!

Più lunghi, come noto, i tempi di recupero di Khedira e Chiellini. Il primo farà ritorno in campo a marzo, mentre il secondo viaggia spedito verso il rientro già in vista della fine di febbraio: il capitano bianconero potrebbe ritornare a disposizione in vista della fase calda della Champions League e del campionato.