Infortunio Chiellini, ci siamo: c’è la data del ritorno in campo!

INFORTUNIO CHIELLINI- Come riportato nelle scorse settimane, la Juventus non interverrà sul mercato per rimpiazzare l’infortunato Demiral. Maurizio Sarri, di fatto, potrà contare sull’imminente recupero di Giorgio Chiellini, il quale potrebbe tornare in campo a metà febbraio.

Difficile, quasi impossibile vederlo in campo già nella sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione, ma non è escluso che il capitano bianconero possa tornare nell’elenco dei convocati in vista del match di ritorno.

Infortunio Chiellini, massima cautela: i nuovi aggiornamenti

Lo staff medico bianconero non accelererà i possibili tempi di recupero. Il numero 3 della Juventus farà ritorno in campo con la massima cautela e dopo le attente verifiche del caso. Tuttavia trapela totale ottimismo con il capitano juventino pronto a dare una mano ai suoi compagni di squadra in vista della fase calda della stagione.

Leggi anche: Scambio Bernardeschi Rakitic: altra svolta sulla trattativa, le ultimissime!

La sensazione è che Chiellini tornerà in campo entro un mese: un recupero fondamentale che consentirà a Sarri di registrare gli automatismi della difesa in vista della parte più importante e delicata della stagione. Il peggio è ormai alle spalle, Chiellini is back!