Pjanic-PSG, arriva la conferma: “Ama la Juve, ma le cose possono cambiare”

PJANIC PSG- Benatia, ex bianconero e grande amico di Pjanic, intervistato ai microfoni di “Tuttosport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul possibile futuro del centrocampista bosniaco.

L’ex difensore di Juve e Roma ha ammesso: “È vero che a ogni mercato ha la possibilità di andare via: c’è il Psg interessato a lui, prima ancora lo ha cercato il Real ma, alla fine, lui ha prolungato con il club bianconero”

Pjanic PSG, Benatia ammette: “Non mi ha detto che vuol cambiare aria”

Benatia ha poi aggiunto: “Nello spogliatoio è uno dei senatori, sa farsi ascoltare e rispettare. Poi, lo sappiamo, le situazioni possono cambiare, il club può decidere di cederlo. Ma se dipende dal giocatore, resta a Torino: a me non ha mai detto di voler cambiare aria, anzi. Con la Juve ha cambiato mentalità: adesso gioca per vincere, sempre”.

Leggi anche: Mercato Juventus, Higuain: addio a fine stagione? 3 scenari per il Pipita

Insomma, il futuro di Pjanic verrà preso in consegna già nel corso dei prossimi mesi. La sensazione è che Paratici potrebbe aprire all’addio del centrocampista bosniaco di fronte ad un’offerta cash da circa 75-80 milioni di euro.