Juventus, da Gabriel Jesus a Pogba: Douglas Costa la pedina di scambio

JUVENTUS – Il coronavirus ferma lo sport e tutta l’Italia, ma non solo. Anche nel resto del mondo si lotta contro il virus. Paratici da casa continua a lavorare per la Juventus, infatti il calciomercato non si ferma mai.

Diverse occasioni di mercato si presenteranno nel corso dei prossimi mesi ed il dirigente bianconero sarà pronto a sfruttarle. A pagarne il prezzo saranno alcuni giocatori, ritenuti non così fondamentali per il progetto: uno di questi è Douglas Costa.

Juventus, Douglas Costa via: le ultimissime

Il finale di stagione, nel caso in cui si dovesse tornare in campo dopo lo stop per l’emergenza sanitaria, sarà decisivo per determinare il futuro alla Juventus di Douglas Costa. Gli infortuni hanno condizionato l’annata dell’attaccante brasiliano, con il club bianconero pronto a valutarne la cessione e utilizzare il giocatore anche come pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi.

Leggi anche: Mercato Juventus, il Barça offre due calciatori ai bianconeri: i dettagli

La fragilità fisica di Douglas lo allontana da Torino, con la dirigenza della Continassa che ascolterà eventuali offerte per il suo cartellino. Stando al ‘Corriere dello Sport’ le due squadre di Manchester e il PSG resterebbero alla finestra per l’ex Bayern Monaco, attualmente legato fino al 2022 alla Juve con un ingaggio da 6 milioni a stagione. Con il City dell’estimatore Guardiola potrebbe esserci in ballo Gabriel Jesus, tra gli obiettivi in attacco di Paratici, mentre con i cugini dello United è sempre caldo il nome di Pogba. I parigini invece, che puntano anche Pjanic, potrebbero mettere sul piatto Icardi in caso di riscatto dell’argentino dall’Inter.