Zaniolo Juventus, il giornalista conferma: “Forte interesse di Paratici”

ZANIOLO JUVENTUS – Si profila un’altra sessione di calciomercato da assoluta protagonista per la Juventus. Il club bianconero è infatti al lavoro su più fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri.

Spicca l’asse con il Barcellona per Pjanic-Arthur, con il brasiliano che continua però a non aprire ai bianconeri, ma Paraticiguarda con grande interesse anche in casa Roma. Uno dei nomi in cima alla lista della dirigenza della Juve è infatti quello di Nicolò Zaniolo.

Zaniolo Juventus, le ultimissime

In questo senso, arrivano ulteriori conferme sul forte interesse del club bianconero. Il giornalista di ‘Sky Sport’ Angelo Mangiante ha confermato così il grande interesse dei bianconeri per il talento giallorosso classe 1999: “Almeno in 4/5 occasioni durante le partite della Roma mi sono girato dietro la panchina di Fonseca e ho visto Paratici allo Stadio Olimpico.

Leggi anche: Tutto vero, la Juve piomba su Verratti! No a Tonali, sarà scambio con il PSG

Non credo fosse per delle vacanze romane, ma perché l’interesse è forte”. Ulteriore conferma, dunque, dopo che negli ultimi giorni si era tornato a parlare con insistenza del futuro del centrocampista. La Roma valuta Zaniolo almeno 60 milioni e prenderebbe in considerazione solo offerte cash senza l’inserimento di contropartite.