Aouar Juventus, “Don Balòn”: prima offerta bianconera, possibile scambio

AOUAR JUVENTUS – Tante sono le strategie di mercato e le opportunità che Paratici cercherà di cogliere. Rinforzare il reparto mediano è uno dei principali obiettivi della Juventus nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Tra i nomi in cima alla lista dei desideri del CFO bianconero Fabio Paratici c’è Housseme Aouar, centrocampista francese di origini algerine classe 1998 che milita attualmente nel Lione, avversario della ‘Vecchia Signora’ negli ottavi di Champions League.

Aouar Juventus, le ultimissime dalla Spagna

Nei giorni scorsi il presidente Aulas ha aperto alla cessione di Aouar, dichiarando che favorirà il trasferimento dei calciatori che chiederanno di andare via.  Detto che su Aouar resta la concorrenza di top club stranieri tra cui soprattutto il Manchester City, il portale iberico ‘Don Balon’ rivela che invece il Real Madrid si starebbe ritirando dalla corsa al gioiello del Lione.

Leggi anche: Allarme Juve, il Chelsea ha scelto Ronaldo: pronti 120 milioni di euro!

Per strapparlo ai transalpini, la Juventus starebbe lavorando ad uno scambio che coinvolgerebbe Daniele Rugani, centrale poco impiegato da Sarri, vista la necessità di rinforzare la difesa da parte di Rudi Garcia. Oltre all’ex Empoli, i bianconeri metterebbero sul piatto un conguaglio economico che si aggira intorno ai 32 milioni di euro.

Impostazioni privacy