Juventus, Marchisio non ha dubbi: “Allegri scelta giusta, con lui andrà meglio anche in Champions”

Juventus – Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri ha riportato grande entusiasmo in casa Juve. Con l’Inter costretta a vendere i propri pezzi pregiati, in molti vedono nuovamente i bianconeri favoriti per la conquista del tricolore.

Se lo Scudetto sembra essere decisamente alla portata della Vecchia Signora, diverso è il discorso Champions. Le due ultime annate fallimentari in Europa, con Sarri prima e Pirlo poi, infatti, sembrano aver fatto perdere molte certezze ai bianconeri fuori dai confini nazionali.

Non per Claudio Marchisio, che vede la Juventus nuovamente protagonista, non solo in Italia.

Leggi anche: Locatelli Juventus, sponsor Marchisio: “Cresciuto tanto, è da top club”

Juventus, Marchisio non ha dubbi: “Allegri scelta giusta, tornerà a giocarsi una grande Champions”

Nel corso della presentazione del programma Champions Amazon Prime Video, Claudio Marchisio – che sarà uno degli opinionisti – è tornato a parlare di Juve.

Queste le parole dell’ex centrocampista bianconero:

“Credo la Juve debba ritrovare un po’ di identità. Con Sarri ha vinto il campionato ma in Champions non è andata bene e quest’anno, pur avendo vinto due Coppe, non è andata come probabilmente si sperava”.

Poi, su Allegri e la Champions League:

“La scelta di Massimiliano Allegri è corretta, la Juve ha sempre una grandissima rosa e tornerà a giocarsi una grande Champions League, è qualcosa di magico e unico. Quando c’è una gara di Champions, l’attesa e la musica ti regalano sempre grandi energie ed emozioni. Io mi auguro che l’onda lunga della vittoria dell’Europeo possa riversarsi anche sui nostri club. Abbiamo vissuto un anno dove i giocatori hanno giocato tante partite dopo un contesto difficile, e quindi ci saranno sicuramente giocatori stanchi, non sarà per niente semplice da gestire, anche perché dopo ci sarà il Mondiale. Rivedere le due squadre di Milano, l’Atalanta e la Juve è sicuramente molto bello: ci auguriamo che le italiane possano fare un grande percorso”.