Juventus, il mercato può far tornare un ex mai dimenticato

La Juventus continua a guardarsi intorno per rinforzare la rosa; dal mercato potrebbe esserci l’occasione per un gradito ritorno.

Juventus (LaPresse)
(LaPresse)

La Juventus, dopo il successo nell’ultimo turno contro la Fiorentina (arrivato nei minuti di recupero grazie al gol di Cuadrado), vuole approfittare della sosta per ricaricare le batterie e lavorare sugli aspetti da migliorare. Al ritorno dalla pausa nazionali ci sarà la delicatissima sfida contro la Lazio che i bianconeri dovranno vincere obbligatoriamente per risalire la classifica.

In attesa di rivedere la Juventus sul campo, la società bianconera si sta muovendo sul mercato per dare ad Allegri elementi in grado di alzare il livello qualitativo della rosa. Il reparto su cui occorre intervenire maggiormente è il centrocampo: Ramsey e Rabiot saranno ceduti, McKennie, Arthur e Bentancur verranno valutati a fine anno. Gli obiettivi sono Zakaria, Witsel e Tchouaméni ma i bianconeri non hanno mai mollato l’idea di poter riabbracciare un vecchio ex.

Juventus, possibile il grande ritorno

Secondo il The Sun è sicuro: Pogba e il Manchester United sono ai minimi termini. Il centrocampista francese, attualmente alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dal campo probabilmente fino a gennaio, non è mai riuscito a trovare il giusto feeling con i Red Devils. Situazione che la Juventus monitora consapevole di quanto Pogba gradirebbe un ritorno in Italia, specialmente alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due centrocampisti verso l’addio: scelti i sostituti 

L’eventuale ritorno di Pogba risolverebbe non pochi problemi nel centrocampo della Juventus. Il club bianconero, però, sa benissimo le difficoltà dell’operazione; il giocatore il prossimo giugno andrà in scadenza di contratto e squadre come il Real Madrid potrebbero offrirgli un contratto ben più proficuo dal punto di vista economico. Ecco perché gli obiettivi principali sono altri senza dimenticare Pogba, al momento ancora un sogno ma nel calcio mai dire mai.

Impostazioni privacy