Allegri, suo figlio Giorgio è calciatore: è già una star

Il figlio di Allegri, allenatore della Juventus, è stato accompagnato dal padre ad una partita di calcio diventando immediatamente una star.

Allegri (Getty Images)
Allegri (Getty Images)

La Juventus, dopo due stagioni tra alti e bassi, ha deciso di ripartire con Massimiliano Allegri in panchina. Una scelta forte con l’obiettivo di riportare il club bianconero dove il tecnico toscano aveva contribuito a portarlo. L’inizio di questo campionato non è stato dei migliori: ottavo posto, meno quattordici dalla vetta e un reparto offensivo che fatica a pungere.

Difficoltà su cui Allegri deve lavorare se vuole rientrare nella lotta al titolo. Il tecnico della Juventus, però, oltre al campo deve pensare anche alla vita privata. Da una parte la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini per un presunto tradimento da parte dell’allenatore, dall’altra i due figli, Valentina e Giorgio. La donna, laureatasi in lettere, vuole diventare giornalista mentre il piccolo, avendo dieci anni, non ha ancora le idee chiare anche se il calcio potrebbe essere il suo futuro.

Juventus, Giorgio Allegri star dopo una partita

Giorgio Allegri ha dieci anni ma sembra essere già diventato una vera e propria star; due anni fa, infatti, il padre ha deciso di accompagnarlo alla partita di calcio tra il Sisport (squadra in cui gioca il figlio del mister bianconero) e i Vanchiglia. Una bellissima giornata di sport all’insegna del divertimento e di quei sorrisi che i bambini sprigionano ogni volta che hanno la possibilità di giocare a calcio.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Allegri bomba sexy: la figlia del mister fa impazzire i tifosi

Una giornata che il piccolo Giorgio difficilmente potrà dimenticare considerando anche il momento di popolarità avuto grazie alla presenza del padre. Allegri senior, infatti, oltre ad assistere al match, si è anche fermato a fare foto con i giocatori della squadra avversaria. Bellissimo gesto da parte di chi, quando guida la sua squadra, deve tenere un certo comportamento ma appena si toglie i panni di allenatore diventa un padre come tutti gli altri. Il piccolo Giorgio, nel frattempo, sembra avere nel sangue lo sport che ha reso famoso il padre; solo il tempo ci dirà se il calcio farà parte della vita di questo giovane talento.