Clamoroso Juventus: Moggi rivela il futuro di un attaccante

Luciano Moggi ha rivelato il futuro dell’attaccante bianconero destinato a lasciare la Juventus al termine della stagione.

Luciano Moggi (Lapresse)
Luciano Moggi (Lapresse)

La Juventus si prepara alla sfida dell’Olimpico con la Lazio; un match fondamentale per la stagione dei bianconeri che vogliono risalire una classifica decisamente deludente. Ottenere i tre punti non sarà per nulla semplice considerando l’assenza, sempre più probabile, di Dybala; l’attaccante ha avuto un problema fisico nel corso del primo tempo di Argentina-Uruguay e non dovrebbe essere rischiato.

Allegri, per sostituire l’argentino, ha due soluzioni: dare una chance da titolare a Kean (che ha lavorato molto bene in queste due settimane di sosta) o schierare la coppia Morata-Chiesa. L’attaccante spagnolo, reduce dalla bella prestazione contro la Svezia in cui è anche stato decisivo, vuole iniziare a ripagare la fiducia del mister. Fino a questo momento, infatti, l’ex attaccante del Chelsea non sta convincendo e il suo futuro sembra sempre più lontano da Torino.

Juventus, Moggi indica il futuro di Morata

Sulla questione Morata è intervenuto Luciano Moggi; l’ex direttore generale dei bianconeri ha rivelato a 7Gold come il futuro dell’attaccante spagnolo sia lontano dalla Juventus. Una dichiarazione prevedibile considerando il riscatto, pari a trentacinque milioni, che la società bianconera deve versare nelle casse dell’Atletico Madrid. Una cifra troppo alta considerando sia il rendimento del centravanti sia le tante necessità di mercato dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, un ex centrocampista si propone per la Serie B: lo scenario

Morata, con ogni probabilità, a fine stagione lascerà la Juventus per fare ritorno in Spagna, all’Atletico Madrid. L’unico modo per cambiare un destino scritto è nei piedi dell’attaccante; se nei prossimi mesi, il classe 1992 dovesse cambiare registro e segnare un numero considerevole di gol (solo quattro quelli realizzati tra Serie A e Champions League) allora la situazione potrebbe cambiare. L’eventuale permanenza di Morata potrebbe fare comodo alla Juventus che non si troverebbe costretta ad investire anche sul ruolo di centravanti.

Impostazioni privacy