Ladri dal cuore d’oro: rubano in casa di un ex Juve, ma si dimenticano di lei (FOTO)

Nel corso del derby, terminato uno a uno, dei ladri sono entrati in casa di Vidal; tanti gli oggetti portati via ma non il più prezioso.

Ladri (pixabay)
Ladri (pixabay)

Lo scorso sette novembre è andato in scena il derby scudetto, tra Milan ed Inter. Una sfida decisa nel corso del primo tempo da Calhanoglu (gol su rigore con annessa esultanza sotto la curva rossonera), l’autogol di de Vrij e il penalty, del possibile due a uno, fallito da Lautaro Martinez. Novanta minuti intensi tra due squadre molto diverse tra loro ma che, probabilmente, si giocheranno lo scudetto fino all’ultima giornata.

Nel corso del secondo tempo, quando mancavano una ventina di minuti alla fine, Inzaghi ha deciso di inserire Vidal; il centrocampista cileno ha avuto un grande impatto sul match sfiorando il gol vittoria con uno dei suoi classici inserimenti. La serata per l’ex Juventus è stata caratterizzata anche da una vicenda piuttosto spiacevole ma che, per fortuna, non ha portato gravi conseguenze.

Juventus, ex centrocampista è pronto a diventare allenatore: scelta giusta?

Ladri in casa di Vidal, ecco cosa (non) hanno rubato

Vidal, una volta rientrato a casa, ha scoperto di essere stato derubato; dei ladri, infatti, erano entrati nell’abitazione del cileno spaccando i vetri delle finestre. Molti gli oggetti di valore portati via tra cui la Brabus, macchina dal valore di 400 mila euro; probabilmente i malviventi sapevano della presenza del fuoristrada, protagonista principale delle foto social del centrocampista.

Juventus-plusvalenze: “Vi dico come finirà” I tifosi tremano

Vidal, però, può ritenersi fortunato; dal suo garage, infatti, non è scomparsa la Panda. I ladri hanno provato a portarla via senza riuscirci. Una vera prova di resistenza da parte di una macchina senza tempo che, nonostante non sia all’avanguardia rispetto ad altre vetture, dimostra di essere inattaccabile. Da questa vicenda l’ex Juventus ha imparato una cosa: in futuro è meglio “proteggere” i propri oggetti senza esporli a storie social che potrebbero essere viste anche da persone poco di buono.