Paratici ruba il preferito di Allegri: pronti 35 milioni

Paratici è pronto a bussare alla porte della Juventus per strappare, già a gennaio, il pupillo di Allegri. Offerta stellare.

Cuadrado è uno dei giocatori più importanti della Juventus; il problema è che il colombiano, in questa sessione di mercato, potrebbe lasciare i bianconeri per andare al Tottenham di Conte.

Paratici
Lapresse

Il mercato della Juventus rischia di subire un nuovo scossone ma, questa volta, dal punto di vista delle uscite. Il giocatore in questione è Cuadrado, il cui contratto (non ancora rinnovato) scade il prossimo trenta giugno.

Il colombiano è uno degli uomini più importanti di Allegri, giocatore in grado sia di giocare come terzino sia come esterno offensivo senza mai perdere sotto l’aspetto della qualità. Sull’ex Fiorentina ha messo gli occhi Conte che ha chiesto alla sua dirigenza uno sforzo importante.

La volontà della società inglese sembra essere quella di accontentare la richiesta del proprio allenatore; ecco allora che Paratici avrebbe pronta l’offerta da trentacinque milioni di euro. Cifra decisamente importante per un giocatore in scadenza. La Juventus avrà la forza di rifiutare? La risposta arriverà nei prossimi giorni

Giulia De Lellis, la maglia in pizzo la tradisce: la trasparenza svela tutto

Juventus, continua il pressing per il centrocampista

L’unica notizia positiva dell’eventuale addio di Cuadrado sarebbe la possibilità, da parte della Juventus, di andare ad investire per rinforzare ulteriormente la rosa. Allegri, dopo l’arrivo dell’attaccante, ha bisogno almeno di un centrocampista per alzare il livello qualitativo del suo gioco.

Il profilo individuato dalla società bianconera è quello di Zakaria, centrocampista svizzero che può ricoprire sia il ruolo del regista sia quello di mezzala vista la sua forza fisica e il suo dinamismo. Il classe 1996 ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e ha già comunicato al Borussia Monchengladbach la sua volontà di andare a vivere una nuova avventura.

Per portarlo a Torino, in questi ultimi giorni di mercato, servono tra i dieci e i quindici milioni di euro. Cifra che, soprattutto dopo l’arrivo di Vlahovic, può essere spesa solo in caso di una cessione; ecco allora come Conte può dare una grossa mano al mercato bianconero.

Mercato Juventus, i dettagli dell’operazione Vlahovic

La Juventus, in questa sessione di mercato, ha portato a termine il colpo più importante di gennaio; la società bianconera, infatti, ha messo le mani su Vlahovic.

Mirian Leone, il vestito mostra tutto: ecco cosa succede se zoomi

Il centravanti serbo va a colmare il problema offensivo con cui Allegri, dalla partenza di Cristiano Ronaldo, ha dovuto convivere. Operazione che può cambiare completamente il volto di questa stagione; andiamo a vedere tutti i dettagli di una trattativa clamorosa