Cristina Buccino, il tatuaggio bollente dove meno te l’aspetti: che cos’è?

Una delle influencer più seguite d’Italia; ecco Cristina Buccino, modella, showgirl e donna di una straordinaria bellezza.

Showgirl, modella ed influencer di successo; tutto su Cristina Buccino, seguitissima su Instagram e capace di conquistare il cuore di tutti gli italiani.

cristina buccino

Nata a Castrovillari in Calabria, nel giugno del 1985 fa parte del trio delle sorelle Buccino (le altre due sono Maria Teresa e Donatella). La modella si trasferisce, insieme alla famiglia, a Roma con Cristina Buccino che ha intrapreso gli studi al liceo socio-psico pedagogico.

Una volta terminate le superiori, decide di iniziare la carriera da modella posando sia per cataloghi sia per campagne pubblicitarie. Il suo esordio a livello televisivo avviene con il programma Tutto X Tutto, in onda su Rai1; successivamente approda su Rai2 nel programma di Gene Gnocchi, Artù. 

Ubaldo Pantani imita Allegri: è identico, ma come fa? (Video)

La vera svolta a livello professionale, però, è un’altra ed arriva grazie alla partecipazione al famoso programma intitolato Veline dove arriva sino alla finale. Ricordiamo anche la sua presenza, nel ruolo di professoressa, all’Eredità e il fatto di essere stata una concorrente dell’Isola dei famosi insieme a Silvia e Giulia Provvedi.

Esperienza non proprio positiva dal momento che, come raccontato dalla stessa Cristina Buccino, ha avuto numerosi problemi di salute a causa dell’allergia ai mosquitos. Una volta terminata l’Isola dei famosi, decide di dedicarsi al mondo dei social (su Instagram vanta oltre due milioni di followers) perché li trova più stimolanti.

A livello sentimentale ha smentito di avere avuto un flirt con Andrea Iannone; in passato, Cristina Buccino è stata con il tronista Cristiano Angelucci. Una relazione terminata dopo oltre un anno. Successivamente la modella ha avuto una storia con Claudio D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio.

I due si sono conosciuti nel corso del reality Pechino Express e tra i due è immediatamente scoppiata la passione. Cristina Buccino ama i tatuaggi e, come si può vedere dal post Instagram, ne ha uno in un punto particolare.

Dybala cuore d’oro: il gesto segreto, da vero campione, che nessuno ha notato

Cristina Buccino, la passione per il calcio e il nuovo amore

La modella ha una grande passione per il calcio, più in generale per la Juventus; non è, dal punto di vista sportivo, una stagione indimenticabile ma l’arrivo di Vlahovic può cambiare le carte in tavola. La showgirl è pronta a tornare ad esultare con la sua squadra del cuore.

A livello sentimentale, è stata fotografata in atteggiamenti intimi insieme a Daniele Scardina che in passato ha avuto una relazione con Diletta Leotta, la conduttrice radiofonica e volto di Dazn. Tra lo sportivo il pugile e la modella, però, non sembra essere durata a lungo con la Buccino nuovamente, a quanto sembra, single.