Melissa Satta ha “tradito” il suo ex fidanzato: la foto bollente svela tutto

Melissa Satta ha “tradito” il suo storico ex fidanzato? In un certo senso sì: ecco che cos’è successo, la foto bollente svela tutto quanto.

Dagli studi per entrare nel mondo dello spettacolo, all’esordio fino alla recente dichiarazione; ecco la bellissima Melissa Satta, showgirl di successo.

Melissa Satta
Instagram

Nata nel febbraio del 1986 ha subito avuto ben chiare quale dovesse essere il suo futuro. Dopo aver vissuto i primi anni tra Stati Uniti e Sardegna, Melissa Satta decide di trasferirsi a Milano per dare inizio alla sua carriera.

Federico Gatti alla Juventus, un curioso caso di omonimia: è davvero lui?

Il primo passo è l’iscrizione, presso l’università dello Iulm, alla facoltà di scienze e comunicazione e delle spettacolo. Parallelamente agli studi universitari, la Satta inizia la propria carriera nel mondo della moda; a soli sedici anni lavora per Venus Dea mentre nel 2003 partecipa al concorso di bellezza di Miss Muretto, in cui ottiene il secondo posto.

La svolta arriva nel 2005 grazie alla partecipazione a “Mio fratello è pakistano“, il programma televisivo di Teo Mammuccari. Nello stesso anno viene scelta per essere una velina di Striscia la notizia, il programma satirico in onda su Canale cinque e i cui conduttori variano continuamente.

Dal punto di vista sentimentale sono due le relazioni prima dell’attuale compagno, Mattia Rivetti. La prima con Bobo Vieri, il calciatore che in carriera ha vestito anche la maglia della Juventus; la seconda, invece, con Kevin Prince Boateng che sposa e con cui ha un figlio.

Per quanto riguarda Instagram ha oltre quattro milioni di followers

Melissa Satta
Instagram

Melissa Satta e la malattia: l’incubo sconfitto due volte

Gli ultimi di Melissa Satta non sono stati per nulla semplici; la showgirl ha dovuto affrontare, per ben due volte, l’incubo legato al Covid. Il primo incontro è arrivato nel 2020 quando non era ancora presente il vaccino e i contagi, di conseguenza, erano più pericolosi.

L’ex velina risultò positiva nel bel mezzo di un weekend in montagna trascorso con amici e il figlio Maddox; appena tornati, la modella si è sentita poco bene per poi scoprire di essere entrata in contatto con il virus. Una notizia che ha sconvolto la Satta dal momento che le sembrava incredibile dopo essersi allenata la mattina stessa. La quarantena, insieme al figlio, è stata complessa ma venne superata senza gravi conseguenze.

Il secondo contagio è stato recente, a gennaio quando i contagi sono tornati in forte aumento a causa della quarta ondata dovuta all’arrivo della variante Omicron molto più contagiosa delle precedenti. La notizia è stata diffusa dalla stessa Melissa Satta tramite Instagram mentre stava rispondendo alle domande dei fan.

Arrivabene come Pietro Savastano: il clamoroso fuori onda in stile Gomorra

Notizia tremenda soprattutto per chi già aveva dovuto combattere questa malattia; per fortuna, anche in questo caso, Melissa Satta ne è uscita senza conseguenze. Ora, la speranza è che la showgirl riesca a non avere più problemi con un virus che continua a dare più di qualche problema.