Ines Trocchia, ma cosa fai? Si strappa il reggiseno all’improvviso e accade questo

Ines Trocchia è una delle ragazze più affascinanti del mondo di Instagram e le sue foto da panico sono state in grado di bloccare il web.

Nel mondo di Instagram la bellezza è sicuramente un punto fondamentale per poter esprimere al meglio le proprie qualità e Ines Trocchia ha dimostrato in questi anni di essere una delle più straordinarie e affascinanti ragazze che si siano mai ammirate sul social delle fotografie.

Ines Trocchia (Instagram)
Ines Trocchia (Instagram)

Su Instagram c’è davvero la possibilità di spaziare per poter cercare e osservare le più belle influencer possibili e immaginabili, tanto è vero che in molte ne hanno fatto una vera e propria professione.

Non è infatti difficile vedere come i grandi marchi abbiano deciso di puntare moltissimo su queste fotografie per poter sponsorizzare i propri vestiti e i propri indumenti per poter pubblicizzare al meglio il prodotto.

Ines Trocchia è così riuscita con il tempo a diventare una delle più apprezzate e ammirate ragazze su Instagram, in modo tale da poter essere davvero una delle più seguite della rete.

Sono davvero tantissime le casa fotografiche e di moda che hanno voluto lavorare e collaborare con lei, infatti sono davvero tantissimi i post dove può sponsorizzare i vari marchi e di recente ha deciso ancora di più di far impazzire i suoi fan.

La bella Ines ha deciso di mostrarsi con un reggiseno arancione e con la mora che con un dito decide di abbassarlo vertiginosamente in modo tale da mostrare ancora di più il seno.

I suoi followers hanno iniziato a fantasticare, ma purtroppo è arrivata la doccia gelata poco dopo, perché nel post la Trocchia ha deciso di scrivere che è piena d’amore…ma non per te.

Eleonora Incardona, il bikini è piccolissimo: l’acqua si fa bollente, si girano tutti

Ecco dunque probabilmente spiegato il motivo di quella linguaccia malandrina e di quell’occhiolino che ha dato molto l’idea di aver stuzzicato la fantasia dei suoi seguaci.

Ines Trocchia, l’amore per lo sport e per la televisione

Ines Trocchia è diventata nel corso degli anni una delle più strepitose e affascinanti bombe sexy nel mondo di internet e della televisione e infatti non è mai mancata la sua presenza su Instagram e in televisione.

Per lei, da sempre dichiaratasi grandissima tifosa dell’Inter, l’esperienza lavorativa nel mondo dello sport era iniziata con Sportitalia, terra di conquista per le più belle giornaliste sportive che vogliono provare a introdursi in questo mondo.

Ines ha dunque mostrato non solo la sua bellezza, ma anche tutta la sua competenza non solo in termine di sport, ma anche per quanto riguarda le trasmissioni di opinione, infatti non è stato affatto raro trovarla nelle trasmissioni di Barbara D’Urso come opinionista a “Pomeriggio 5”.

Il lavoro è sicuramente stato il suo principale punto di riferimento della sua vita e questo purtroppo l’ha limitata e non poco nelle relazioni amorose, tanto è vero che nella sua esistenza ha avuto modo di stare in coppia soltanto con due persone.

La prima si tratta del modello tedesco Alexander Burgmayer, con il quale ha condiviso diverse apparizioni in passerella e anche il secondo ha avuto una carriera simile alla sua.

Michela Persico, fisico da perdere la testa: la vista è mozzafiato

Si tratta del modello italiano Stefano Berretti, dove la loro collaborazione è stata riservata a Dolce e Gabbana, potendo così realizzare un idillio d’amore che però è durato poco.

Ines Trocchia (Instagram)
Ines Trocchia (Instagram)

La carriera è una parte importante della vita, ma forse grazie al successo di quest’ultimo periodo, la bella Ines potrà pensare anche di tornare sulla piazza che magari l’amore vero è dietro l’angolo.

Impostazioni privacy