Martina Hamdy, chi è la meteorologa bollente che ha fatto impazzire i tifosi juventini

Presentatrice meteo su Canale cinque, è stata una delle partecipanti alla terza edizione del Grande Fratello Vip; ecco Martina Hamdy.

Dagli studi all’esordio televisivo passando per l’esperienza nella casa più spiata d’Italia; andiamo a conoscere nel dettaglio Martina Hamdy, una delle donne più belle in assoluto.

Martina Hamdy
Instagram

Nata il tredici gennaio del 1994 nei pressi di Milano, più precisamente a Sesto San Giovanni, Martina Hamdy ha il papà egiziano e la mamma italiana. Fin da subito ha le idee piuttosto chiare su quale dovesse essere il suo futuro dal punto di vista lavorativo.

Juventus, Chiellini dice addio a fine stagione? Il motivo sconvolge tutti

Prima di dedicarsi a pieno regime al mondo dello spettacolo, frequenta l’istituto d’arte, si iscrive alla Facoltà di Architettura e inizia a studiare recitazione al Centro Teatro Attivo (Milano).

Abbiamo detto della sua voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo; proprio per questo contemporaneamente agli studi, inizia la carriera di modella grazie alla partecipazione a diversi servizi fotografici.

Il vero salto in alto a livello professionale arriva dieci anni fa quando viene scelta da Antonio Ricci per il programma “Veline“. Martina Hamdy, però, viene eliminata da Giulia Calcattera e Alessia Reato;

A volte, anche non vincendo si possono avere grandi opportunità. La modella, infatti, colpisce per il suo sorriso ed una bellezza fuori dal normale; viene chiamata, nel ruolo di opinionista, in programma molto importanti come Mai dire mondiali con la Gialappa’s band e Tiki Taka, in onda su Italia uno.

La sua popolarità aumenta sempre di più ed ottiene la possibilità di presentare il meteo per meteo.it; esperienza dove mette in risalto una tranquillità davanti alla telecamere che non tutte riescono ad avere.

Recentemente ha partecipato a Back to School, il reality show in onda su Italia uno e condotto da Nicola Savino dove dei bambini delle elementari si improvvisano maestri per aiutare i personaggi famosi a superare l’esame di quinta elementare.

Il programma dove ha ottenuto maggiore visibilità è stato un altro; parliamo del Grande Fratello Vip, più precisamente la terza edizione, in onda su Canale cinque nel 2018 con la conduzione di Ilary Blasi e la presenza, nel ruolo di opinionista, di Alfonso Signorini.

Nella casa più spiata d’Italia ha fatto la conoscenza, tra le altre, di Giulia Salemi con cui è legatissima; Martina Hamdy decise di entrare al Grande Fratello per tre motivi: riuscire ad avere una possibilità nel mondo dello spettacolo, portare avanti una convivenza con degli sconosciuti e mettere le basi per diventare conduttrice televisiva.

Obiettivo che possiamo considerare raggiunto dal momento che la modella, nel 2021, è il volto noto di Canale cinque per quanto riguarda la presentazione del meteo. A livello social, Martina Hamdy ha un profilo Instagram dove è seguita da centosettantanove mila followers.

Martina Hamdy
Instagram

Calciomercato Juventus, c’è il ritorno di fiamma: pronto contratto faraonico

Martina Hamdy, fidanzato: chi è

Passiamo ora all’aspetto sentimentale di Martina Hamdy; smentite le voce che la volevano in una relazione con Sfera Ebbasta, noto rapper, la modella sembra aver trovato la tanto desiderata felicità per quanto riguarda l’amore. La Hamdy ha una storia d’amore con Bruno, meglio conosciuto come Odd, un famoso designer che lavora nel settore dell’abbigliamento.

Impostazioni privacy