Martina Vismara, lato B da urlo in bella mostra: il selfie allo specchio da urlo

Martina Vismara è diventata di recente una delle influencer e youtuber più apprezzate per la sua bellezza e le sue foto davvero piccanti.

Su Instgram è facile imbattersi in bellissime ragazze che mostrano tutta la loro bellezza e il loro fascino, ma per diventare influencer come Martina Vismara non è per nulla facile, perché la sua bellezza è tale da essere diventata una vera e propria icona del social network.

Martina Vismara
Fonte/Instagram

Il mondo di Instagram è diventato sempre più grande in questi ultimi diventando una vera e propria risorsa di fonti e notizie giornalistiche di ogni tipo, tanto è vero che anche le varie società e i personaggi sfruttano questo social per poter farsi un nome e dare nuove notizie.

In una situazione del genere dunque è normale che molte persone provino a farsi strada facendo da sé e con la possibilità di mettere in mostra il proprio corpo e le proprio foto, sono state davvero diverse le ragazze che hanno potuto entrare nel mondo della moda sfruttando questo social.

Martina Vismara è sicuramente una di quelle che è riuscita più di tutte a imporsi in questo mondo, dato che i followers su Instagram hanno già da tempo superato i 3 milioni, un numero davvero impressionante considerando che la ragazza è solamente nata nel 2000.

Non bisogna però stupirsi di questi numeri, basta infatti vedere l’ultima fotografia da lei postata su Instagram dove ha regalato tre scatti nello stesso post davvero bollenti e da perdere il fiato.

Nel primo si mostra con un reggiseno davvero trasparente, tanto che ha bisogno lei stessa dell’utilizzo di emoticon a forma di cuoricini per coprire maggiormente il suo corpo, mentre nelle altre due decide di girarsi per farsi così ammirare in tutto il suo splendore.

Laura Cremaschi, un buongiorno bollente: esplode la passione

Tale è ormai la fama della bella milanese che anche le sue colleghe influencer si sono fiondate nei commenti per complimentarsi con le per la sua bellezza e per i suoi numeri sul social davvero da capogiro.

Martina Vismara apre un suo brand a 17 anni

La bella Martina ha saputo fin sa subito sfruttare la sua bellezza, ma dimentichiamoci immediatamente che possa essere semplicemente una bambolina tutto fisico e niente cervello.

La ragazza ha dimostrato già a 17 anni un incredibile spirito imprenditoriale, tanto da creare un suo brand dal nome “Martina Fashion Club” e sempre nel 2017 è stato in grado addirittura di diventare ambasciatrice della bevanda “Bang Energy”.

Su Instagram ha avuto modo inoltre di lavorare per marchi prestigiosissimi di moda come Theoria Milano e Wall, ma non ha solo deciso di spopolare su Instagram, bensì si è dedicata a tutti i social.

YouTube è sicuramente quello meno potente, ma conta comunque un’ottima community formata da 100mila iscritti, ma da un periodo ha deciso di buttarsi nel mondo di Tik Tok prima e OnlyFans ed è proprio quest’ultima piattaforma che le ha regalato i più grandi guadagni e i migliori successi.

Sophie Codegoni, scollatura da paura: impossibile non guardare

Sono davvero tantissimi infatti gli abbonati al proprio canale per avere delle immagini private e in esclusiva della bella Martina, tanto è vero che grazie a questo canale ha potuto comprarsi una nuova casa, nella quale ha postato più felice che mai i suoi nuovi scatti.

In questo momento sta pensando solamente alla sua carriera e non ha in ballo nessun amore, anzi uno ce l’ha perché la Juventus è sempre stata nel suo cuore e non l’ha mai negato e così la Signora riesce a fare breccia persino in quella Milano da sempre tanto ostica al bianconero.