Danilo%2C+il+rinnovo+dopo+il+gol%3F+Ecco+le+cifre+pazzesche
juvedipendenzanet
/2022/02/14/danilo-rinnovo-cifre/amp/
Calciomercato

Danilo, il rinnovo dopo il gol? Ecco le cifre pazzesche

Danilo, con un gran colpo di testa, ha salvato la Juventus dalla sconfitta contro l’Atalanta. Gol che può valere più del punto conquistato.

Il gol nei minuti di recupero, su assist di Paulo Dybala, ha permesso alla Juventus di uscire da Bergamo con un punto. Ora per Danilo si apre uno scenario, fino ad ora, sconosciuto.

LaPresse

L’uno a uno in casa dell’Atalanta è sicuramente un risultato positivo per come si era messa la partita ma che non lascia soddisfatti se consideriamo la volontà, da parte della Juventus, di rimontare l’Inter e regalarsi un clamoroso sogno di fine stagione.

Diletta Leotta, la corsa al parco si fa rovente: fa jogging così (Foto)

Così non è stato ma Allegri, per certi versi, può comunque ritenersi contento. Il gol dell’uno a uno, infatti, è stato firmato da Danilo. Si tratta della prima rete in campionato di un giocatore costretto a stare fermo per due mesi a causa dell’infortunio rimediato all’Olimpico, contro la Lazio.

Un recupero fondamentale quello di Danilo, elemento capace di fornire ulteriore spinta offensiva e quella forza fisica che, come abbiamo potuto vedere, è fondamentale su situazioni di palla inattiva.

Questo gol può risultare fondamentale non solo dal punto di vista psicologico ma anche per il futuro del ragazzo; il contratto dell’ex Manchester City, infatti, scade nel 2024 e la società starebbe pensando ad un rinnovo.

L’idea è quella di proporre un biennale a sei milioni (attualmente ne percepisce quattro) confermando la fiducia nei confronti di un ragazzo che è sempre più importante nel progetto di Allegri.

Danilo prolunga, Dybala rinnova? Il punto sul contratto dell’argentino

Se il rinnovo di Danilo è diventato una possibilità, il prolungamento del contratto di Dybala è, per certi versi, un vero e proprio obbligo. La Juventus non può permettersi di perdere a zero il suo giocatore più forte dal punto di vista tecnico, un talento capace di cambiare il corso di una partita con una semplice giocata.

Ecco perché il prossimo incontro, dovrebbe arrivare entro fine marzo, sarà decisivo per capire il futuro della Joya. La distanza, tra richiesta e offerta, è piuttosto consistente.

Il giocatore, infatti, chiede un quinquennale a dieci milioni bonus inclusi mentre la dirigenza non va oltre il triennio a sette milioni. La speranza è che Dybala faccia un passo indietro per essere al centro della nuova Juventus e costruire un futuro, insieme a Vlahovic, decisamente luminoso.

Chiara Nasti si volta ed il bikini si fa minuscolo: “Patrimonio dell’Unesco”

Calciomercato Juventus, la permanenza di de Ligt non è così scontata: il punto

Non solo Dybala; la Juventus, la prossima stagione, rischia di dover fare a meno anche di de Ligt. Il centrale olandese è finito nel mirino di tre top club europei (Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco) pronti a dare il via ad una vera e propria asta di mercato. Ricordiamo che il classe 1999 è valutato almeno ottantacinque milioni di euro.

La cessione dell’ex Ajax permetterebbe ai bianconeri di finanziarsi il prossimo mercato estivo; chi arriverebbe al posto di de Ligt? Al momento il nome più forte è quello di Alessio Romagnoli che non ha ancora rinnovato con il Milan e la trattativa sembra più complicata del previsto.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025