“E’ una vergogna” Panico su DAZN durante Atalanta Juventus: la situazione degenera

Ieri sera si è disputata Atalanta Juventus, big match che ha visto le due squadre pareggiare uno a uno. Match carico di polemiche.

Un vero e proprio gioiello di Malinovskyi e l’inserimento di Danilo su calcio d’angolo; Atalanta e Juventus si annullano a vicenda in una sfida caratterizzata da una polemica andata avanti per tutti i novanta minuti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

DAZN
Getty Images

La Juventus spreca ma alla fine si salva; bianconeri ancora quarti anche se, molto probabilmente, fuori da un sogno chiamato rimonta scudetto. Questo il film di una partita caratterizzata dalla polemica, piuttosto accesa, di milioni di telespettatori.

Chiara Nasti si volta ed il bikini si fa minuscolo: “Patrimonio dell’Unesco”

La domenica di Serie A non è stata una giornata fortunata per Dazn; Sassuolo-Roma ma soprattutto Atalanta-Juventus sono state oggetto di critiche per l’impossibilità di avere una visione fluida del match.

Numerose le proteste degli utenti impossibilitati ad usufruire di un servizio che, da questa stagione e fino al 2024, ha acquistato i diritti del massimo campionato italiano. Situazione difficile da commentare ed è altrettanto complesso trovare una giustificazione arrivati a questo punto del campionato.

Se ad inizio anno era normale la ricerca, da parte di DAZN, di trovare il giusto assestamento, ora ci si aspetta di non avere più problemi nella visione di un qualsiasi evento, in questo caso una partita di calcio.

In una domenica di grandi appuntamenti, alcuni dei quali molto importanti, DAZN ha continuato a manifestare una serie di problemi che non sembra riuscire a risolvere, nonostante ormai il campionato sia iniziato da sei mesi.

Per la prossima stagione serve trovare una soluzione considerando anche la volontà, da parte di DAZN, di togliere la concurrency ovvero la possibilità di vedere due eventi in contemporanea sullo stesso dispositivo.

Juventus, ecco perché il pareggio con l’Atalanta sa di sogno scudetto spezzato

Associare la frase sogno scudetto alla Juventus è decisamente paradossale considerando come i bianconeri siano la squadra più titolata d’Italia. In questa stagione, però, i ragazzi di Allegri hanno perso troppi punti nella prima parte di stagione specie contro le cosiddette piccole: Udinese, Empoli, Sassuolo e Verona.

Con il passare del tempo Allegri è riuscito a trovare la strada definitiva e ha iniziato a pensare, insieme ai suoi ragazzi di poter rimontare anche l’Inter. Per compiere l’impresa serviva vincerle tutte e sperare in più di un passo falso dei nerazzurri ma anche di Milan e Napoli.

Sabrina Salerno, un buongiorno bollente: il seno straborda, non riesce a contenerlo

Difficile anche perché, quando si è di rincorsa, non si può mai sbagliare; ecco perché il pareggio in casa dell’Atalanta sembra proprio aver messo la parola fine al sogno di una rimonta per lo scudetto.

La stagione della Juventus, però, non è ancora finita con coppa Italia e Champions League da onorare al meglio. Questi mesi, inoltre, serviranno ad Allegri e ai suoi ragazzi di mettere le basi per il prossimo anno quando, risolte tutte le problematiche arrivate all’inizio di questo campionato, i bianconeri saranno pronti per tornare a dominare la Serie A.

Impostazioni privacy