Sabrina Salerno, un buongiorno bollente: il seno straborda, non riesce a contenerlo

Sabrina Salerno è una delle attrici e cantanti più amate da tantissimi anni in Italia e ancora oggi è un’incredibile icona di bellezza.

In Italia sono state davvero tante le ragazze che si sono susseguite nel panorama della televisione e dello spettacolo, sfruttando una bellezza che però nel corso degli anni era destinata a svanire, ma per Sabrina Salerno questo non è avvenuto, anzi una volta passati i 50 anni è diventata ancora più raggiante di prima.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è uno dei volti più affascinanti e straordinari che la televisione italiana sia stata in grado di regalare in tutti questi anni, capace come probabilmente nessun’altra di unire intere generazioni diverse di spettatori.

Infatti la bella Sabrina non è più quella ragazzina che sfruttava la sua freschezza giovanile per potersi mettere in mostra, ma adesso è una donna che ha ampiamente dimostrato di aver superato la prova dell’età rivelandosi ancora oggi come una delle donne più incredibili e affascinanti.

Sabrina infatti sembra davvero essere eterna e in un suo recente scatto su Instagram ha fatto davvero impazzire tutti i suoi milioni di followers, mostrandosi mentre beve una tazza di caffè, ma con la camicetta davvero molto aperta.

Il suo seno infatti è stato subito notato da tutti, dimostrando come ancora oggi sia un’incredibile e fantastica icona di bellezza e perfezione fisica riuscendo a far impazzire sia chi lo ha amata quando era solamente agli inizi della carriera che per chi ha imparato a conoscerla sotto questa veste.

Inoltre la Salerno ha sempre saputo come essere estremamente provocante, infatti nel suo post ha scritto come il caffè non fosse americano, ma bensì italiano, spiegando come “Gli italiani lo sanno fare meglio“.

Miriam Leone, fisico statuario a bordo piscina: un dettaglio manda i fan in delirio

Non pensate male, intende chiaramente il caffè, e su quello è davvero impossibile darle torto, considerando come negli Stati Uniti si beva una strana brodaglia che poco ha a che fare con il nostro Espresso.

Sabrina Salerno e quei difficili inizi di carriera

Sabrina Salerno è una delle donne che più di tutte è stata in grado di far impazzire gli spettatori italiani, mostrandosi non solo bellissima, ma anche molto provocante.

Questa sua caratteristica è sempre stata poco apprezzata dalla stessa Sabrina che nella vita privata si definisce infatti molto timida e insicura, tanto è vero che forse è stato proprio questo suo lato del carattere ad averla portata a spingersi alle volte troppo oltre.

A Verissimo ha raccontato come non vada affatto fiera dei suoi inizi e che fa una gran fatica a rivedersi in vecchi clip che purtroppo ogni tanto tornano di frequente.

Uno infatti degli eventi che l’ha più fatta vergognare è quando ha deciso di cantare, insieme ad altre cantanti, la canzone “Siamo Donne” sul palco di Sanremo scegliendo un vestiti estremamente provocante.

A redarguirla ci aveva pensato Jo Squillo che aveva definito quel vestito poco adatto alle sue caratteristiche e che avrebbe dovuto cambiarlo per non sembrare ridicola.

Francesca Cipriani, il reggiseno è davvero troppo piccolo: non riesce a contenerle

La bella Sabrina però decise di non ascoltarla perché se secondo lei quell’abito era intrigante e sensuale al punto giusto, ma lei stessa ha dichiarato che quando si è rivista in televisione si è accorta che effettivamente stava malissimo e aveva così rovinato la performance per un suo tentativo di esagerazione.

Ci vuole tanta umiltà e senso di critica per sapere rivedere il proprio passato e su questo la Salerno ha dimostrato grande intelligenza, merce assai rara nel mondo di oggi e dunque, per chi sa capire i propri sbagli, c’è soltanto da togliersi il cappello e applaudire.

Impostazioni privacy