Chiara Nasti si volta ed il bikini si fa minuscolo: “Patrimonio dell’Unesco”

Chiara Nasti è una delle influencer più amate e apprezzate in Italia e su Instagram le sue foto stanno spopolando in maniera incredibile.

Chiara Nasti è sicuramente una delle influencer più in voga in Italia negli ultimi anni e la sua bellezza è stata tale da poter diventare già da giovanissima una delle più ricercate ragazze dai grandi marchi di moda che hanno voluto farla ben presto diventare una vera e propria icona di bellezza.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

A Napoli ormai non si può più solo dire che c’è il sole, la pizza e il Vesuvio, ma questa splendida città è diventata anche la Patria di Chiara Nasti, che da qualche anno ha saputo colpire tutti con la sua bellezza davvero rara.

La giovanissima campana, nata nel 1998 e che dovrà compiere tra qualche mese i 24 anni d’età è riuscita in brevissimo tempo a diventare una delle principali influencer del Belpaese, mostrandosi così al mondo per il suo straordinario talento nel saper stare davanti alle telecamere e al fotografo.

Sono davvero tanti ormai gli scatti bollenti che la bella Chiara ha saputo regalare ai propri followers, riuscendo a trasformare qualsiasi posa in un vero e proprio inno alla gioia e allo splendore.

Non deve sorprendere infatti nemmeno l’ultimo scatto davvero bollente, dove viene ripresa la bella Chiara in spiaggia con un bikini giallo davvero minuscolo che non riesce a coprire le sue meravigliose curve, facendola diventare così ancora una volta una delle più affascinanti ragazze sul social dedicato alle fotografie.

Cristina Buccino, ecco cosa succede se ingrandisci questa foto: “Zoom, zoom, zoom”

La Nasti si è anche dedicata a degli scatti in compagnia della sorella Angela, altra sensazionale icona di splendore dimostrando come la bellezza sia di casa nella famiglia Nasti.

Chiara Nasti e quell’amore con Zaccagni che porta bene al calciatore

Per anni è sempre stato fatto passare il concetto che le “Veline”, simbolo di bellezza negli anni passati, fossero destinate a sposare i calciatori per poter far parlare moltissimo i rotocalchi e il gossip di storie che appassionassero sia gli sportivi che i settimanali rosa.

Adesso le Veline non sono più così in voga, ma ci sono le influencer e anche Chiara ha deciso di unirsi con un calciatore, il laziale Mattia Zaccagni, dopo essere stata la compagna del romanista Nicolò Zaniolo.

La relazione è iniziata quest’estate, quando i due si sono incontrati a Ibiza e da lì non si sono più lasciati, con la carriera del calciatore che da quel momento è a tutti gli effetti decollata.

Zaccagni infatti è passato dal Verona alla Lazio, un chiaro e netto aumento e miglioramento di carriera e in quest’ultimo turno di campionato si è reso protagonista di una grandissima doppietta che ha permesso agli Aquilotti di imporsi contro il Bologna.

Alle volte si dice che un amore troppo passionale e sentito possa avere delle influenze negative sulla vita degli atleti, ma a quanto pare a Mattia la relazione con Chiara ha fatto solo che bene.

Martina Hamdy, chi è la meteorologa bollente che ha fatto impazzire i tifosi juventini

La Nasti inoltre è felicissima del suo nuovo compagno di vita, tanto è vero che ha addirittura dichiarato che Zaccagni sia stato il primo compagno apprezzato realmente dai suoi genitori e con il quale sia riuscito ad avere un rapporto anche con la sorella Angela, vera e propria stoccata all’ex Zaniolo.

Chiara Nasti (Instagram)
Chiara Nasti (Instagram)

Nel cuore di Chiara dunque la Lazio ha ampiamente battuto la Roma e ora però spetta ai due continuare su questa strada, con la Nasti sempre più apprezzata su Instagram e Zaccagni pronto a giocarsi un posto anche in Nazionale.