Diletta Leotta, la corsa al parco si fa rovente: fa jogging così (Foto)

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate nell’intero panorama italiano e la sua bellezza è tale che anche Instagram spopola.

Diletta Leotta è davvero amatissima da tutti gli italiani per la sua grande abilità di stare davanti al microfono e per quella bellezza che l’ha resa davvero unica nel proprio genere, tanto da rendere emozionante e da perdere il fiato anche quello che dovrebbe essere una cosa molto semplice e naturale come correre nel parco.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Se c’è una delle giornaliste che più di tutte è riuscita a entrare nell’immaginario collettivo italiano come simbolo di preparazione unita a bellezza, quel qualcuno è sicuramente Diletta Leotta, con la bella siciliana che da anni sta dimostrando tutte le sue innegabili qualità.

Dopo gli inizi a Sky come conduttrice della Serie B, la bella bionda è passata a Dazn, diventandone il vero e proprio simbolo, tanto è vero che quando si parla dell’emittente televisiva viene spontaneo e normale associarlo alla bella Diletta.

La Leotta dunque è riuscita a rivoluzionare completamente la vita degli sportivi italiani e non solo, dato che oltre a essere una giornalista di successo è riuscita anche a diventare un’influencer apprezzatissima e amatissima su Instagram.

I suoi scatti sul social dedicato alle fotografie impazzano veramente da tantissimo tempo e anche i post più banali e normali come dopo una corsa al parco riescono ad attirare l’attenzione di tutti.

La bella Diletta infatti si è mostrata al termine di una passeggiata con un body davvero molto corto e soprattutto aderentissimo che ha permesso di mettere in risalto le sue curve mozzafiato, tanto che non solo stati pochi i commenti che facevano notare questo dettaglio.

Alice Campello, stacco coscia pazzesco: lo scatto bollente di lady Morata

La Leotta era però contenta perché dopo tanto tempo a Milano era finalmente tornato il sole e per una ragazza arrivata dalla Sicilia, avere un po’ di luce nel capoluogo lombardo è fondamentale.

Diletta Leotta si confida: “La vita mi ha portato da un’altra parte”

Diletta Leotta ha avuto una carriera giornalistica davvero molto rapida, dimostrazione del fatto che con buona volontà e abilità di base si possa riuscire sempre a emergere.

La Leotta ha spiegato di aver sempre amato il calcio e di averlo fatto con la squadra della sua città che le ha sempre fatto battere il cuore: il Catania.

Gli etnei dunque possono vantarsi di avere una tifosa davvero molto speciale, anche se gli anni d’oro dei rossoazzurri sono ormai un lontano ricordo.

Il Catania ha per anni mostrato un gran calcio, lanciando anche allenatori di primo livello come Sinisa Mihajlovic e soprattutto Diego Pablo Simeone, ma ora la Serie C è una triste realtà da anni e la società è ormai vicinissima al fallimento.

Da buona donna del sud, Diletta ha anche confidato di avere il Napoli come seconda squadra e che inizialmente doveva essere proprio la città campana a ospitarla in vista del suo percorso universitario, ma alla fine la vita l’ha portata a studiare a Roma.

Sabrina Salerno, un buongiorno bollente: il seno straborda, non riesce a contenerlo

Diletta Leotta dunque ha ancora tantissimi anni di carriera d’innanzi a sé che possono essere davvero straordinari e vedendo come sta andando la sua vita, possiamo affermare che il passaggio nella Capitale le ha fatto solo che bene.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

A Napoli avrà sicuramente modo di passare ancora tante volte e non ci sono dubbi che all’ombra del Vesuvio sarà sicuramente accolta a braccia aperte, perché con la sua bellezza e la sua trascinante simpatia è impossibile non volerle bene.

Impostazioni privacy