Alice Campello, stacco coscia pazzesco: lo scatto bollente di lady Morata

Alice Campello è una delle fidanzate dei giocatori della Juventus più amate in assoluto e lo si capisce da uno dei suoi ultimi scatti.

Alvaro Morata è uno dei giocatori più amati e apprezzati della Juventus e il suo successo lo deve molto anche al bellissimo rapporto che la sua fidanzata Alice Campello ha potuto instaurare con la tifoseria bianconera un grande rapporto grazie anche ai suoi scatti bollenti.

Alice Campello
Fonte/Instagram

Alice Campello ha dimostrato di essere una ragazza estremamente alla mano e molto cordiale con tutti i tifosi della Juventus che l’hanno sempre accolta per il meglio in quel di Torino e infatti dispiacerebbe moltissimo alla bella bionda se il suo Morata non dovesse rimanere in bianconero.

Il rapporto tra i due con la città è davvero strepitoso e la prima scelta per la famiglia è sicuramente quella di rimanere nel capoluogo piemontese per poter crescere con tutti i loro figli in un ambiente che li ama e dove sono ben voluti.

Lady Morata, così molto spesso viene chiamata, è infatti una delle più amate da tutta la tifoseria anche per la sua semplicità e i suoi di fare davvero alla mano, anche se su Instagram si dedica solo raramente a fotografie più spinte.

La bella modella infatti ha uno splendore tale da potersi limitare semplicemente a mostrarsi così come è, senza dover ostentare particolarmente le sue curve, ma facendosi vedere così al naturale.

A far scatenare i suoi followers basta così semplicemente una fotografia nella quale mostra un spacco del vestito davvero da perdere la tesa, con uno stacco di coscia davvero meraviglioso che regala momenti di gioia ai suoi fans.

Sara Croce, il seno straborda nella foto: lei non se ne accorge e si vede tutto

Nella foto infatti si è mostrata di sera sulla terrazza di un ristorante, con alle sue spalle un cielo stellato e azzurro che ha reso lo scatto ancora più magico e incantato, tanto che tutti hanno davvero apprezzato la sua bellezza nella sua semplicità.

Alice Campello può essere la chiave per far rimanere Morata alla Juventus

Il contratto di Morata con la Juventus scadrà a giugno, con lo spagnolo che dovrà tornare all’Atletico Madrid data la fine del suo prestito, ma i Colchoneros non hanno assolutamente intenzione di confermarlo nella Capitale spagnola.

La scelta non è per nulla scontata e il suo futuro è incerto, perché la Juventus vorrebbe un sostanziale sconto da parte degli spagnoli per poter avere Alvaro che non rientra più momentaneamente nei piani bianconeri.

L’arrivo di Dusan Vlahovic e la gioventù rappresentata da Kean e Kaio Jorge può spingere la dirigenza a farlo tornare a Madrid, ma forse il cambio di modulo potrebbe diventare importante per Morata che con il ruolo di esterno del tridente sembra trovarsi a proprio agio.

Giulia De Lellis senza veli, si vede tutto: “Che spettacolo, sei stupenda”

Inoltre la moglie Alice Campello sarebbe assolutamente favorevole a rimanere in quel di Torino e potrebbe spingere il marito ad accettare anche un calo dell’ingaggio per poter dare così la possibilità ai bianconeri di avere delle condizioni economiche più favorevoli per il mantenimento dello spagnolo.

Alice Campello Morata
Fonte/Instagram

Ci vorrà ancora del tempo per capire come terminerà la vicenda e soprattutto bisognerà vedere il rendimento dell’ex Real Madrid in questi ultimi mesi per poter stabilire se Alvaro può essere utile alla Juventus, ma se spesso le mogli sono state fondamentali per la cessione e la ricerca di una nuova squadra, in questo caso sicuramente la bella Alice tifa per rimanere a Torino.