Sara Croce, il seno straborda nella foto: lei non se ne accorge e si vede tutto

Sara Croce ha regalato in questi ultimi anni di televisione italiana davvero tanti momenti di gioia per i fans che continuano ad amarla.

Nel programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis, sono davvero poche le ragazze che sono state in grado di conquistare il pubblico maschile come ha saputo fare Sara Croce, un’autentica forza della natura che ha regalato a tutti gli spettatori a casa foto davvero in grado di far perdere la testa.

Sara croce
Fonte/Instagram

La bellezza su Instagram è diventata la normalità e sicuramente l’utilizzo dei vari filtri per modificare le foto ha aiutato tantissime ragazze e modelle a farsi strada in questo mondo ritoccando leggermente le loro curve e la loro bellezza.

Sara Croce però non ha certamente avuto bisogno di tutto ciò e anche durante il programma “Avanti un altro” era una delle ragazze in assoluto più belle di tutto il programma, riuscendo a svolgere il ruolo di Bonas come meglio non poteva.

Nelle sue foto sul social network però non si lascia mai andare a foto semplicemente e puramente volgari, ma spesso e volentieri studia la tattica della sensualità e della seduzione con scatti davvero memorabili sfruttando unicamente la sua grandiosa bellezza.

Nasce così uno dei suoi ultimi post dove si mostra con un vestito bianco, probabilmente fuori da un ristorante, con uno spacco al centro davvero da perdere la testa con il seno che è in bella mostra, oltre che a tutto il fisico statuario.

Cristina Buccino, ecco cosa succede se ingrandisci questa foto: “Zoom, zoom, zoom”

I commenti si sono letteralmente sprecati e tutti sono stati estremamente entusiasti del fatto che la ragazza abbia regalato ai suoi followers un momento di pura estasi e di pura gioia.

Sara Croce e quell’incontro importante con Paolo Bonolis

Sara Croce è una ragazza che ha sempre dimostrato di avere la testa sulle spalle, tanto è vero che quando terminò i suoi studi liceali decile di iniziare un’Università con l’indirizzo di Comunicazione d’Impresa e Relazioni pubbliche, dimostrando dunque subito grande interesse per il mondo dello spettacolo.

Il problema è che le occasioni vanno colte al volo e nel mezzo di questa sua esperienza è stata notata proprio da Paolo Bonolis, quello che ha tutti gli effetti le ha cambiato la vita, e inizialmente, quando era poco più che maggiorenne, venne scelta per il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin, un personaggio chiave nella realizzazione del programma.

Con il conduttore romano le cose sono andate sempre in crescendo nel corso del tempo e il legame è stato così forte che Bonolis ha deciso di portarla con sé anche per il progetto di Avanti un Altro, programma che le ha potuto dare l’assoluta popolarità avendo scadenza giornaliera e non settimanale come appunto Ciao Darwin.

Tutti questi gravosi impegni hanno purtroppo limitato la sua carriera universitaria che si è fermata, ma è solamente stata messa in standby per poter continuare un sogno che in questo momento si è ampiamente realizzato.

Valentina Vignali, lo scatto in piscina è da perdere la testa: fan in delirio

Sara infatti ha sempre voluto fare la modella e sfondare nel mondo della televisione e i risultati in questo momento le stanno ampiamente dando ragione e dunque, sebbene quell’Università iniziata a Pavia e mai conclusa sia importante, era solamente vista come un mezzo per poter arrivare a questo traguardo.

Sara croce
Fonte/Instagram

La bella Croce però non mollerà e come Bonas di Avanti un altro ha ancora tutto il tempo per poter diventare sempre di più un’icona e una ragazza davvero amatissima dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy