Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Scippo al Real Madrid, tutto fatto!”

La Juventus è sempre molto attenta per qualsiasi operazione di mercato e dalla Spagna sembrano giungere grandi notizie a riguardo.

La dirigenza formata da Andrea Agnelli è sempre molto attenta a qualsiasi novità di calciomercato, pronta a sfruttare tutte le occasioni possibili e immaginabili e così dalla Spagna giunge la notizia che la Juventus ha messo gli occhi su un pezzo pregiato del Real Madrid, che potrebbe portare grande slancio ai bianconeri.

Andrea Agnelli (GettyImages)
Andrea Agnelli (GettyImages)

Il mercato di gennaio è stato sicuramente fondamentale per poter migliorare il livello della rosa messa a disposizione a Massimiliano Allegri, con il tecnico toscano che ha già dimostrato di aver portato un valore superiore in casa bianconera rispetto alla prima parte di campionato.

Il pareggio acciuffato all’ultimo minuto con l’Atalanta a Bergamo è stato di fondamentale importanza, dato che in caso di controsorpasso orobico sarebbe stata una bella mazzata, dato che la banda di Gasperini si trova con una gara in meno rispetto a Madama.

Vlahovic e Zakaria sono dunque stati importantissimi per la crescita bianconera, ma non bastano soprattutto se si vuole tornare a competere a grandi livelli anche in campo internazionale e così dalla Spagna arriva la bomba, con Andrea Agnelli pronto a trattare con il Real Madrid.

Pare infatti che sia molto vicino l’acquisto di Isco, giocatore dal grandissimo talento e dalla grande classe che però non è mai riuscito pienamente a esprimere e per questo motivo è finito ai margini della squadra allenata da Ancelotti.

La classe dello spagnolo però è indubbiamente i inattaccabile e indiscutibile, tanto è vero che con la Spagna aveva dimostrato di essere ancora un elemento chiave prima che Luis Enrique togliesse di torno i vari giocatori del Madrid.

Botte in campo: senza Allegri sarebbe finita malissimo, le conseguenze

La possibilità di andare alla Juventus piace e non poco al fantasista ex Malaga che potrebbe così rilanciare la propria carriera e magari dare un segnale al c.t. della Roja che è pronto per tornare più carico e in forma che mai.

Come Isco può inserirsi nello schema della Juventus

Il vero problema nella carriera di Isco è stato probabilmente la mancanza di un vero e proprio ruolo, un ibrido che non è stato in grado di realizzarsi completamente in nessun reparto dove era stato piazzato, diventando così sempre più un incompiuto.

Questa sua caratteristica è anche segno però di grande duttilità e in questo modo Isco può diventare una pedina fondamentale nello scacchiere di Max Allegri, in quanto potrebbe ricoprire davvero tutti i ruoli.

La sua presenza potrebbe portare la Signora a non rinnovare a Dybala, dato che già lo spagnolo andrebbe a prendere quella posizione o, meglio ancora, potrebbe essere proprio l’alternativa alla Joya argentina.

Isco però ha un modo di giocare estremamente delicato e raffinato e non è dunque da escludere un suo possibile arretramento in modo tale da poter giocare come interno nel centrocampo a tre, ruolo che diventerebbe una novità per lui, ma che sembrerebbe fare al caso suo.

La Juventus sa bene che il Real Madrid  bisogno di fare cassa e soprattutto spazio in vista del molto probabile approdo nella Capitale di Mbappé e dunque non farebbe grossa pressione in caso di cessione di Isco.

Calciomercato Juventus, De Ligt è impazzito? Agnelli furioso, spaccatura totale

La Signora ci pensa e valuta tutte le possibili offerte, sperando che Isco, se mai dovesse vestire il bianconero, possa tornare quello che aveva incantato nella gara di Madrid tra Spagna e Italia nelle qualificazioni al Mondiale di Russia del 2018, diventando un vero e proprio giustiziere degli Azzurri.

 

Impostazioni privacy