Melissa Satta, tacco altissimo e lato B da urlo: “Sei una dea”

Modella, conduttrice televisiva ma anche showgirl; ecco Melissa Satta, dal matrimonio con Boateng alla nuova relazione.

Una delle donne più belle ed affascinati d’Italia; andiamo a conoscere più nel dettaglio Melissa Satta, la ex velina di Striscia la notizia che ha finalmente trovato la felicità dal punto di vista sentimentale.

Melissa Satta
Instagram

Nata il sette febbraio del 1986 negli Stati Uniti, Melissa Satta ha sempre saputo quale sarebbe dovuto essere il suo futuro e, proprio per questo, decide di trasferirsi a Milano. Si iscrive all’università dello Iulm e intraprende il percorso nella facoltà di scienze, comunicazione e spettacolo.

Kaio Jorge lascia la Juventus: se ne va all’estero

Gli ultimi anni della showgirl non sono stati per nulla semplici dal momento che è stata costretta ad affrontare, per ben due volte, il Covid. La prima positività è stata contratta nel 2020 in una situazione complessa dal momento che i vaccini non erano ancora presenti e, di conseguenza, la malattia era più pericolosa.

Melissa Satta scoprì di essere positiva dopo aver passato, con gli amici e il figlio Maddox, un weekend in montagna; una notizia non semplice da accettare considerando come, la mattina stessa, la showgirl si era allenata sentendosi piuttosto bene. Per fortuna lei e il figlio superarono la quarantena senza nessuna conseguenza.

La seconda positività è piuttosto recente; risale, infatti, a gennaio quando il virus è tornato a far paura a causa dell’arrivo della variante Omicron il cui livello di contagiosità è risultato essere molto più alto. Notizia che Melissa Satta ha dato tramite Instagram mentre era intenta a rispondere alle domande dei fan.

Tornando alla carriera professionale, la Satta parallelamente agli studi inizia la carriera nel mondo della moda e, all’età di sedici anni, lavora per Venus Dea mentre nel 2003 arriva seconda al concorso di bellezza Miss Muretto.

Il salto di qualità arriva, per due motivi, nel 2005: partecipa a Mio fratello è pakistano, condotto da Teo Mammucari e viene scelta per essere la velina mora del programma satirico Striscia la notizia in onda su Canale cinque.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della showgirl, sono due le relazioni importanti prima dell’attuale compagno: quella con Bobo Vieri e con Kevin Prince Boateng con cui è stata sposata per quattro anni e ha anche avuto figlio.

Dal punto di vista social, Melissa Satta è seguitissima su Instagram dove ha un profilo di 4.5 milioni di followers.

Melissa Satta
Instagram

Melissa Satta chi è il nuovo fidanzato Mattia Rivetti

Abbiamo detto di come Melissa Satta abbia ritrovato la felicità dal punto di vista sentimentale; il suo nuovo fidanzato è Mattia Rivetti, trentaquattro anni e nipote di Carlo Rivetti, il noto fondatore della Sportswear Company.

Gol di Malinovskyi era da annullare? Juventus furiosa

Sul compagno della showgirl si hanno poche informazioni dal momento che parliamo di una persona riservata e che ama stare lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Di lui si hanno pochissime informazioni, anche perché è una personalità che non ama stare sotto gli occhi delle telecamere.

E’ proprio questo aspetto ad aver fatto innamorare Melissa Satta decisa, dopo la fine con Boateng, a riprendersi la propria vita.

Impostazioni privacy