Marika Fruscio come mamma l’ha fatta: camicia trasparente e fan in delirio

Marika Fruscio è una delle giornaliste più affascinanti e appariscenti che ci siano e anche di recente ha regalato uno scatto pazzesco.

Il giornalismo sportivo italiano ha potuto godere da diversi anni di bellezze veramente incredibili che hanno permesso ai tifosi di unire così la passione per il calcio a quella per le donne e Marika Fruscio ha saputo veramente fare colpo con le sue curve mozzafiato.

Marika Fruscio (Instagram)
Marika Fruscio (Instagram)

Non è mai stato facile per nessuno riuscire a farsi spazio nel giornalismo italiano e sportivo, tanto è vero che la carriera è sempre stata molto lunga e tortuosa e non sono in tanti che hanno potuto proseguire questo sogno.

Marika Fruscio da diversi anni è però uno dei volti e dei corpi più amati delle televisioni sportive private che hanno avuto con lei una conduttrice davvero fenomenale, capace di mostrare tutto il suo corpo favoloso e di essere estremamente ironica e spiritosa.

Le sue trasmissioni infatti sono davvero ricche di spunti interessanti e di particolarità sulle quali riflettere e non è dunque un caso che sia una delle opinioniste più amate in assoluto anche per quella sua bellezza da far perdere il fiato.

La bella Marika ha davvero un corpo che in pochissime hanno e si è mostrato con delle curve che farebbero perdere la testa a chiunque e conoscendo perfettamente le sue misure ha deciso in tantissime occasioni di mostrarsi in maniera più provocante possibile.

Di recente ha postato uno scatto nella quale si vede che è presente all’interno di un set fotografico nel quale viene ripresa con una camicetta aperta e davvero trasparente che permette a tutti i suoi followers di poter vedere tutto senza dover immaginare.

I commenti sono letteralmente schizzati alle stelle, con tutti che volevano dire la propria opinione e anche il testo scritto dalla bella napoletana ha suscitato clamore “Se bisogna esagerare allora facciamolo bene”.

Paola Di Benedetto in reggiseno e mutandine: “Sei una dea, ma come fai?”

Indubbiamente la foto è stata davvero molto spinta, ma alla fine quando si ha un corpo del genere sarebbe anche sciocco e stupido non lavorarci e poter realizzare importanti contratti con le più prestigiose case di moda.

Marika Fruscio e quel grande amore per il Napoli

Marika Fruscio però non è soltanto una donna davvero meravigliosa, ma è una grandissima esperta di calcio e tifosissima del Napoli, nonostante la sua vita sia ormai stabilmente a Milano e sia una delle più amate conduttrici di TeleLombardia.

La bella napoletana ha sempre cercato di incitare in ogni modo possibile i suoi beniamini vestiti in maglia azzurra e addirittura per il sedicesimo di finale contro il Barcellona ha mostrato il suo lato B, sperando che il suo Napoli possa avere…fortuna.

La Fruscio però si è sempre mostrata anche molto attenta alle azioni di beneficienza e solidarietà, tanto è vero che anni fa prese parte anche lei alla Ice Bucket Challenge, una sfida nella quale bisognava farsi lanciare addosso un secchio d’acqua gelata e così facendo i ricavi di quei video sarebbero stati versati a enti che si occupavano della ricerca dei tumori.

Quindi la bella Marika non è soltanto una donna straordinariamente affascinante e avvenente ma è anche molto generosa e dunque le va fatto solamente un grande applauso anche per l’ironia che mostrò in quella prova.

Ahlam El Brinis si spoglia: intimo di pizzo per la giornalista di Sportitalia

Infatti, dopo il lancio d’acqua, bisognava nominare dei personaggi che avrebbero dovuto rifare questa sfida e lei nominò anche “Genny A’ Carogna“, storico capo ultras del Napoli che divenne famoso per i fatti della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina.

Marika Fruscio (Instagram)
Marika Fruscio (Instagram)

Insomma la simpatia e l’ironia non le manca, dato che il fascino di Marika Fruscio era già evidente a chiunque.