De Ligt, avete mai visto la sua fidanzata? È bellissima

de Ligt, centrale della Juventus, non è ancora sicuro di restare in bianconero; andiamo a scoprire il vero amore del difensore olandese.

Giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo, pericoloso nell’area di rigore avversaria e praticamente perfetto in marcatura. Queste sono le caratteristiche di de Ligt; andiamo a scoprire chi è il più grande amore del centrale olandese e non è la Juventus.

de Ligt
Getty Images

Centrale della Juventus diventato, dopo un normale periodo di adattamento ad un calcio completamente diverso da quello a cui è abituato, un perno fondamentale della difesa di Allegri. Parliamo di de Ligt, ex Ajax con una grandissima qualità.

Michelle Hunziker, stacco coscia pazzesco e fisico da urlo: “Sembri una ventenne”

Nella vita di de Ligt ci sta un grandissimo amore e non riguarda la Juventus; il cuore del centrale olandese batte per AnneKee Molenaar, una giovane modella di una bellezza incredibile.

I due sono molto innamorati e hanno trovato in Italia la loro isola felice e questo è l’aspetto che la Juventus proverà a sfruttare per fargli firmare il rinnovo di contratto. Coppia affiata anche dal punto di vista della lingua dal momento che stanno facendo degli enormi passi in avanti con l’italiano.

AnneKee ha un grande rapporto con Alice Campello, lady Morata; la coppia, quando non è impegnata con i rispettivi lavori, va alla ricerca di posti nuovi da scoprire ma se può si rifugia nel posto che preferiscono.

Stiamo parlando delle Langhe, scoperto appena de Ligt è arrivato a Torino; un post che porta alla coppia tranquillità e serenità. A livello social, la compagna del centrale bianconero ha un profilo Instagram dove è seguita da oltre quattrocento mila followers.

Annekee Molenaar
Instagram

de Ligt, futuro in bilico per il centrale olandese: ecco dove può andare

Il prossimo anno de Ligt potrebbe non essere più un difensore della Juventus; i bianconeri, infatti, rischiano di perdere il centrale olandese sia per le dichiarazioni di Raiola (“il ragazzo è pronto per un nuovo step“) sia per la necessità di andare ad autofinanziarsi un mercato che, a giugno, deve completare la rivoluzione iniziata lo scorso gennaio.

Bayern Monaco, dopo la partenza di Sule, Barcellona e Manchester United che hanno bisogno di rinforzare il reparto difensivo; ecco le tre squadre europee maggiormente interessate a de Ligt e pronte a scatenare una vera e propria asta di mercato.

I bianconeri stanno provando a far rinnovare il giocatore ma la differenza tra proposta e richiesta è piuttosto alta; sembra, infatti, che l’olandese voglia dodici milioni di euro mentre la società non sembra voler superare gli otto. Una forbice difficile da colmare nonostante Allegri stia facendo di tutto per far restare il suo centrale difensivo.

Calciomercato Juventus, il nuovo muro difensivo lo hai in casa: ecco di chi si tratta

Nello scorso mercato di gennaio, la Juventus ha portato alla corte di Allegri non solo Vlahovic e Zakaria; i bianconeri, infatti, hanno acquistato anche Federico Gatti lasciandolo però in prestito al Frosinone per farlo continuare nel suo straordinario percorso di crescita.

Parliamo di un giocatore che sta facendo un grande campionato in Serie B ed è considerato un grandissimo prospetto per quanto riguarda il reparto difensivo. La Juventus, con l’affare Federico Gatti, ha dimostrato come è solita operare sul mercato; una società pronta ad anticipare la concorrenza quando intravede, in un ragazzo, le potenzialità viste nel classe 1998.

Giulia De Lellis, forme perfette in babydoll: si spoglia e succede di tutto

Dal prossimo anno Federico Gatti si unirà alla corte di Allegri per dimostrare le sue qualità in una squadra con ambizioni decisamente diverse dal Frosinone. Sostituirà de Ligt? Non lo possiamo sapere ma la cosa certa è che la Juventus ha già messo nel motore un nuovo muro difensivo.