Giulia De Lellis, forme perfette in babydoll: si spoglia e succede di tutto

Una delle influencer di maggior successo e personaggio televisivo piuttosto noto; andiamo a conoscere più nel dettaglio Giulia De Lellis.

Dall’esperienza al Grande Fratello Vip al sogno, realizzato, di diventare conduttrice televisiva fino alla nuova avventura lavorativa. Tutto quello che dobbiamo sapere su Giulia De Lellis, una delle donne più belle ed affascinanti d’Italia.

giulia de lellis foto
Instagram

Giulia De Lellis nasce a Roma il quindici gennaio del 1996 e, nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare la perdita della zia nel terribile terremoto di Amatrice mentre il cugino è riuscito, fortunatamente, a salvarsi.

Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo per la difesa: arriva dalla Spagna

Dal punto di vista sentimentale non possiamo non citare la relazione con Andrea Damante conosciuto durante il programma Uomini e Donne. Tra i due è scoppiata immediatamente la scintilla con i due che sono anche andati a convivere a Verona.

La relazione, però, ha vissuto di alti e bassi e nel 2018 è terminata a causa dei tradimenti subiti dalla De Lellis; esperienza difficile da vivere ma che ha rappresentato un passaggio fondamentale per la vita dell’influencer. Da questa storia, infatti, è nato il libro (editato da Mondadori) “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Un racconto che ebbe un successo incredibile.

Dopo la tempesta è arrivato il sereno grazie all’incontro tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, un famoso imprenditorie di ventiquattro anni. La relazione procede per il meglio con la coppia che ha recentemente festeggiato il compleanno di lui.

I due si sono conosciuti durante una vacanza e la De Lellis è subito rimasta impressionata dalla sensibilità di Carlo, definito un ragazzo come pochi al giorno d’oggi. Timido, riservato, sappiamo che dopo la The British School of Milan si è laureato in economia aziendale e manageriale alla prestigiosa università della Bocconi.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale, la svolta nella carriera dell’influencer arriva con la partecipazione a Uomini e Donne, il programma in onda su Canale cinque condotto da Maria De Filippi.

Tra le esperienze di Giulia De Lellis, però, non possiamo non citare il Grande Fratello Vip dove si è fatta conoscere ancora meglio al grande pubblico. Tra i sogni dell’influencer troviamo quello di diventare conduttrice; desiderio realizzato grazie a Love Island, programma in onda su Real Time e Discovery Plus dove ragazzi e ragazze devono convivere in una bellissima villa a Gran Canaria con l’obiettivo di trovare l’amore.

Ora la De Lellis sta per affrontare una nuova avventura; a partire da marzo, infatti, l’influencer sarà la voce narrante di Ultima Fermata, il nuovo programma in onda su Canale cinque.

Stiamo parlando di un reality basato sull’amore (sostituirà Temptation Island) dove i concorrenti dovranno scegliere se continuare a cercare l’amore o smettere di credere in esso. Giulia De Lellis è pronta per questa nuova esperienza.

Passiamo, ora, all’aspetto social; Giulia De Lellis ha un profilo Instagram dove ha superato i cinque milioni di followers e nel quale la vediamo promuovere capi di abbigliamento e prodotti di bellezza.

Giulia De Lellis odia il calcio? L’incredibile retroscena che in pochi sapevano

La giovane influencer non sembra avere un grande rapporto con il calcio e non solo perché non ci sono indicazioni precise su quale squadra sia la sua preferita ma anche per un fatto accaduto l’anno scorso.

Come tutti ricordiamo, nella stagione calcistica 2020-2021, il campionato italiano è stato vinto dall’Inter che è riuscita a spodestare la Juventus dopo nove anni di dominio bianconero. Il successo ha causato numerose polemiche soprattutto per il periodo legato alla pandemia.

Proprio i festeggiamenti, in Piazza Duomo, del popolo nerazzurro sono state oggetto di critiche da parte di Giulia De Lellis; l’influencer, tramite le storie Instagram, ha manifestato tutto il suo disappunto criticando una situazione con persone non distanziate, senza mascherina e prendendo le difese di quei commercianti, come ristoratori e organizzatori di eventi.

Ancelotti perde e scatta il paragone con Allegri: ecco perché

Storie Instagram che hanno portato la De Lellis a scontrarsi con un suo follower. Possiamo dire come tra il calcio e l’influencer non ci sia questo grande feeling.