Sophie Codegoni, scollatura esplosiva e forme perfette: impossibile non guardare

Protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip sembra aver trovato l’amore all’interno della casa; ecco Sophie Codegoni.

Dall’esordio grazie a Uomini e Donne al successo ad uno dei reality più seguiti d’Italia fino ad una nuova relazione; andiamo alla scoperta di Sophie Codegoni, una delle donne più belle e sensuali d’Italia nonostante la giovane età.

Sophie Codegoni
Instagram

Giovane ma incredibilmente bella, affascinante, determinata e con un carattere decisamente forte; questa è Sophie Codegoni che, durante l’infanzia, ha dovuto affrontare la separazione dei suoi genitori. La vicenda non le ha comunque impedito di mantenere ottimi rapporti con entrambi.

Calciomercato Juventus, Szczesny addio? Dalla Francia arriva il sostituto

Nonostante la giovane età, l’influencer ha una carriera piuttosto ricca; dopo aver iniziato la carriera come modella, Sophie Codegoni riesce ad avere la svolta professionale con la partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, programma su Canale cinque condotto da Maria De Filippi.

Una volta terminata la partecipazione al reality è diventata una delle protagoniste (e candidata alla vittoria finale) della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda sempre su Canale cinque con la conduzione di Alfonso Signorini accompagnato, nel ruolo di opinioniste, da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Sophie Codegoni si è dimostrata molto più matura della sua età e ha fatto una vera e propria strage di cuore. Prima Gianmaria Antinolfi, uscito poche settimane fa per motivi lavorativi e poi Alessandro Basciano entrato più tardi rispetto ai fedelissimi.

La storia tra i due ha vissuto di alti e bassi ma ora sembra che Sophie Codegoni abbia finalmente trovato la felicità- La coppia, una volta terminato il programma, dovrà dimostrare di poter stare insieme anche lontano dalle telecamere in una situazione completamente diversa da quella che stanno vivendo all’interno della casa.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Sophie Codegoni è molto attiva su Instagram dove è seguita da oltre cinquecentomila followers. Un numero destinato a salire quando  l’esperienza al Grande Fratello sarà conclusa.

Sophie Codegoni
Instagram

Sophie Codegoni, la verità di Matteo Ranieri: parole da non credere

Prima di Basciano, Sophie ha avuto una storia con Matteo Ranieri, conosciuto all’interno di Uomini e Donne. La storia si è conclusa dopo la fine del reality a causa delle troppo diversità emerse all’interno della coppia.

Durante la puntata del sedici febbraio di Uomini e Donne, sono uscite informazioni importanti sulla storia tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Inter, lite furibonda nello spogliatoio: giocatore contro Inzaghi, è furioso

All’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, l’influencer ha affrontato l’argomento sull’ex ragazzo sostenendo di non essere stata apprezzata da chi, invece, avrebbe dovuto farla volare sulle nuvole. Dichiarazioni di un certo peso a cui, però Matteo Ranieri non ha voluto replicare.

In realtà il tronista, in riferimento ad una presunta discussione avuta con la sua corteggiatrice, ha affermato di non voler avere a che fare con una donna che fa le battute sui social senza poi chiarire dal momento che ci è già passato.

Riferimento piuttosto chiaro verso Sophie Codegoni; ora non resta da capire se, nel corso della prossima puntata, ci sarà una controreplica da parte della bella influencer o se l’affermazione di Matteo Ranieri non verrà presa in considerazione.

Impostazioni privacy