Elisabetta Canalis, la pausa caffè è bollente: il seno fa capolino e succede l’impensabile

Attrice, modella e showgirl; ecco tutto quello che bisogna sapere su Elisabetta Canalis, dagli esordi ad una polemica molto recente.

Dalla storia con Bobo Vieri fino agli esordi nel mondo della televisione; andiamo alla scoperta di Elisabetta Canalis, una delle donne senza ombra di dubbio più belle d’Italia.

Elisabetta Canalis
Instagram

Nata il dodici settembre del 1978 a Sassari, Elisabetta Canalis dal punto di vista professionale ha avuto successo grazie alla partecipazione, come velina mora, al programma satirico Striscia la notizia, in onda su Canale cinque.

Juventus, rinnovo Dybala: a che punto siamo? I numeri della trattativa

La showgirl, però, la ricordiamo anche per le sue esperienze attoriale: nella serie tv Carabinieri, in Love Bugs con il collega Fabio De Luigi e nel cinepanettone, del 2006,Natale a New York dove ha recitato al fianco di una leggenda del cinema come Christian De Sica.

Grande appassionata di sport, ha portato avanti numerose battaglie contro l’utilizzo delle pellicce. Dal punto di vista social è seguitissima su Instagram dove ha superato i tre milioni di followers

Dal punto di vista sentimentale, la showgirl ha avuto una storia importante con l’ex calciatore Bobo Vieri dando vita al celebre binomio Velina-giocatore. Relazione che, negli anni 2000, occupava costantemente le principali pagine dei giornali.

Il rapporto tra Vieri e la Canalis si è però interrotto a causa, sembrerebbe, dell’atteggiamento dell’ex attaccante di fronte al fascino femminile. A distanza di anni la showgirl ha trovato la serenità per quanto riguarda l’amore.

Elisabetta Canalis, infatti, è sposata dal 2014 con Brian Perri. Lui, laureato all’Allegheny College prima di ottenere un master in neurologia ad Hartford, è uno dei chirurgi più conosciuti al mondo ed è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e malattie degenerative.

I due stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore e, il ventinove ottobre del 2015, hanno messo al mondo Skyler Eva Perri; la piccola è stata iscritta alla scuola francese di Los Angeles e ha iniziato il suo percorso lo scorso settembre.

Elisabetta Canalis polemica: cos’è successo?

Di recente la showgirl è finita nel mirino della polemica a causa dello spot, per la Liguria, che è stato mandato in onda nelle serate dedicato al festival di Sanremo. La prima protesta riguarda il fatto che Elisabetta Canalis è di origine sarda.

Polemica che è stata immediatamente spenta con una spiegazione tanto semplice quanto ragionevole: la volontà era quella di far sì che non solo un abitante della Liguria possa apprezzare le meraviglie di un territorio le cui meraviglie devono essere amate da tutti.

Tornando allo spot, intitolato La mia Liguria, vediamo l’ex velina raccontare l’amore per il territorio ligure; il tutto dal suo splendido appartamento di Los Angeles. Elisabetta Canalis, per questa campagna pubblicitaria, ha ricevuto la bellezza di centomila euro e questo ha generato altre polemiche.

Calciomercato Juventus, assalto al Psg: Pochettino trema

A dare una spiegazione, provando a calmare le acque, è intervenuto il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti che ha spiegato come il costo per la showgirl sono lo 0.01% se vengono rapportati agli utenti che hanno visto il Festival della musica italiana.

La scelta e il costo hanno fatto discutere ma lo scopo della campagna pubblicitaria era piuttosto chiaro: far conoscere, ed apprezzare, ancora più nel dettaglio i meravigliosi territori liguri. E, in questo senso, un volto come quello della Canalis può solamente aiutare.