Michelle Hunziker, stacco coscia pazzesco e fisico da urlo: “Sembri una ventenne”

Attrice, ex modella e conduttrice televisiva; andiamo a conoscere più nel dettaglio Michelle Hunziker. donna di incredibile bellezza.

Artista a tutto tondo; ecco tutto quello che bisogna sapere su Michelle Hunziker dagli esordi televisivi, all’ultimo progetto fino a due matrimonio, entrambi conclusi con la separazione.

Michelle Hunziker
Instagram

Nata il ventiquattro gennaio del 1977 in Svizzera, Michelle Hunziker ha avuto fin da subito le idee piuttosto chiare su quale dovesse essere il suo futuro. All’età di diciassette anni decide di trasferirsi a Milano con l’obiettivo di iniziare la carriera della moda; missione non semplice fino a quando la sua carriera non spicca il volo grazie alla pubblicità dove la treccia di capelli le sfila sulla schiena nuda.

Juventus, pronta l’offerta per Lautaro Martinez: contratto da re

A livello professionale si fa subito notare come una conduttrice dalle indiscusse qualità; la ricordiamo, al financo di Paolo Bonolis, ne I Cervelloni anche se il programma, probabilmente, più importante per la sua carriera è Paperissima Sprint, in onda su Canale cinque.

Altri reality che hanno reso famosa Michelle Hunziker sono Zelig (lo conduce per quattro anni, su Canale cinque, insieme a Claudio Bisio), Scherzi a parte e Striscia la notizia, il programma satirico i cui conduttori si alternano costantemente.

Attrice a tutto tondo, la conduttrice entra anche nel mondo della recitazione con Fabio De Luigi nella fortunata serie Love Bugs; la ricordiamo anche per essere stata protagonista di un cinepanettone, Natale in crociera del 2007 in coppia con Christian De Sica. Sempre nello stesso anno viene scelta per la conduzione, al fianco di Pippo Baudo, il Festival di Sanremo; torna sul palco dell’Ariston quattro anni fa insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni.

Tra le curiosità di Michelle Hunziker non possiamo non citare la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, e il fatto di essere alla guida di Doppia Difesa, associazione ONLUS per la difesa delle donne che subiscono violenze; l’attrice è una delle principali attiviste contro il body shaming.

A livello social, l’attrice è seguitissima su Instagram dove ha superato i cinque milioni di followers. Il suo ultimo progetto, in onda in due serate su Canale cinque, si intitola Michelle Impossible.

Michelle Hunziker, chi è l’ex marito Tomaso Trussardi

Dal punto di vista sentimentale, è ancora fresca la separazione con Tomaso Trussardi con cui si è sposata nel 2014. Lui nato a Bergamo, è un famoso imprenditore che ha la fortuna di essere l’amministratore delegato della casa di moda Trussardi.

La casa di moda di cui è amministratore è stata fondata nel lontano 1911 dal nonno Dante; il padre Nicola, invece, è stato colui che negli anni ottanta ha lanciato la collezione prêt-à-porter. Di cosa parliamo? Del tipico settore dell’abbigliamento composto da una serie di abiti che non vengono realizzati su misura ma sono venduti in taglie prestabilite e, per questo, pronti ad essere indossati.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono separati dopo dieci anni di relazione, tra fidanzamento e matrimonio; i due si sono innamorati fin dal primo incontro, al ristorante Trussardi alla Scala. Dalla loro storia sono nate Sole e Celeste.

Calciomercato Juventus, Allegri lo riporta in Italia: lo vuole subito

Della fine della relazione con Tomaso ha voluto dire la sua la stessa Michelle Hunziker che ha raccontato come siano stati anni meravigliosi da cui, come detto, sono nate due bambine che rappresentano l’amore più grande nella vita dell’attrice.

Non è semplice superare una separazione soprattutto nei primi momenti ma, vedendo il rovescio della medaglia, si tratta anche di un nuovo inizio per una delle donne più affascianti e più belle nel mondo dello spettacolo italiano. E Michelle è pronta a ricominciare.